Castel del Monte
Castel del Monte
Cultura

Domenica al Museo, sospesa l'iniziativa per domenica 1 marzo

La decisione del MiBACT

Niente ingresso gratuito nei musei per la prima domenica di marzo.

A stabilirlo è il Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo che ha deciso di sospendere la "Domenica al Museo" per la giornata di domenica 1 marzo, l'iniziativa che prevede in tutta Italia l'ingresso gratuito nei musei, parchi archeologici e altri luoghi della cultura dello Stato ogni prima domenica del mese.

Introdotta dal ministro Franceschini nel 2014, all'iniziativa del MiBACT hanno aderito anche alcuni Musei Civici e Privati.
  • MIBACT
Altri contenuti a tema
Musei, visitatori in crescita nei siti di Puglia Musei, visitatori in crescita nei siti di Puglia La classifica regionale 2019 stilata dal Mibact
Dal 2 febbraio tornano le domeniche gratis nei musei di Puglia Dal 2 febbraio tornano le domeniche gratis nei musei di Puglia L'iniziativa promossa dal MIBACT
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.