Questura
Questura
Arti e Professioni

Il coratino Salvatore Ciliberti nuovo funzionario nella Questura di Bari

Il Commissario Capo sarà vice dirigente

Nei giorni scorsi il Questore di Bari, dr. Giuseppe Bisogno, ha ricevuto i cinque nuovi Funzionari della Polizia di Stato, augurando loro buon lavoro.

Il Vice Questore Aggiunto dr. Gesualdo MASCIOPINTO, che è stato assegnato alla Questura BAT per le esigenze della Squadra Mobile, al momento è aggregato alla Squadra Mobile della Questura di Bari; proviene dalla Squadra Mobile della Questura di Reggio Calabria, 1^ Sezione Criminalità Organizzata e Catturandi. Nella città calabrese dal 2014, ha prestato servizio presso l'U.P.G.S.P., la 3^ Sezione reati contro la persona in danno di minori e reati sessuali, la 2^ Sezione della Squadra Mobile – criminalità straniera e prostituzione – e la 6^ sezione antidroga.

Il Commissario Capo dr. Bruno NAPOLETANO, proveniente dal IX Reparto Mobile di Bari, in precedenza Vice Dirigente del Commissariato di P.S. di Carrara (MS) dal 2017 al 2020, è stato assegnato al Commissariato di Andria, per le esigenze della costituenda Questura BAT.

Il Commissario Capo dott.ssa Anna Patrizia QUERO è stata assegnata alla DIGOS della Questura di Bari. Proviene dalla DAGEP, Direzione Centrale per gli Affari Generali e le Politiche del Personale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza a Roma. In precedenza aveva prestato servizio, dal 2017 al 2019, presso l'UPGSP della Questura di Milano.

Il Commissario Capo dr. Salvatore CILIBERTI, proveniente dalla Sezione Polizia Stradale di Bari, è stato assegnato all'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico –Volanti della Questura di Bari, dove sarà chiamato a svolgere le funzioni di Vice Dirigente.

Il Commissario Capo dr. Raffaello CASTELLANO, proveniente dalla Polizia di Frontiera Terrestre di Gorizia, è stato assegnato al Commissariato di P.S. "San Nicola", come Vice Dirigente.
  • Questura
Altri contenuti a tema
Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Coronavirus, ponte di Pasqua blindato. Il questore Bisogno: «Chiunque si muova sarà fermato» Intensificati i controlli, anche con telecamere, elicotteri e droni. Il capo della Polizia: «La nostra tolleranza sarà pari a zero»
Giuseppe Bisogno è il nuovo questore di Bari Giuseppe Bisogno è il nuovo questore di Bari Il dirigente si è insediato questa mattina
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.