Vanessa Scalera
Vanessa Scalera
Eventi

L'attrice Rai Vanessa Scalera in scena a Corato con "Ovvi Destini"

Domenica 20 marzo al teatro comunale

Domenica 20 marzo, alle ore 19:00, Vanessa Scalera, interprete della fiction RAI di grande successo "Imma Tataranni" sarà in scena al Teatro Comunale di Corato con Anna Ferzetti, Daniela Marra e Pier Giorgio Bellocchio, per la regia di Filippo Gili, in "Ovvi Destini", spettacolo della Stagione di prosa, danza e musica 2021/2022 organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La storia di una famiglia, di tre sorelle, Laura la primogenita, Lucia la seconda e Costanza la più piccola, colpite da un dramma. Costanza è su una sedie a rotelle a causa di un incidente provocato un paio d'anni prima da Laura. Nè Costanza nè Lucia sono a conoscenza della responsabilità di Laura. Solo uno strano essere, Carlo, inspiegabilmente la conosce e comincia a ricattare Laura.

La compagnia incontrerà il pubblico, prima dello spettacolo, alle 17:00, nella Bouvette del Teatro Comunale (vicino al bar del primo ordine), in un incontro "adottato" dell'associazione "Oltre le radici".

A partire da domani, 18 marzo, per tutti gli spettacoli della stagione, online e al botteghino del Teatro, i ragazzi con meno di 25 anni avranno diritto ad uno speciale biglietto ridotto a 10 euro.

Ricordiamo che è ancora possibile, per le associazioni interessate, adottare gli spettacoli, gestendo gli incontri con gli attori e le compagnie. É possibile prenotarsi per l'adozione degli spettacoli, inviando una mail all'indirizzo ateatroaperto@gmail.com, avente come oggetto "Candidatura Adotta lo spettacolo" indicando il nome dell'Associazione, il referente e le motivazioni per cui si desidera adottare uno spettacolo.

Il botteghino sarà aperto il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il giorno dello spettacolo a partire da due ore prima dell'evento.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
"La Madre": a Corato va in scena lo spettacolo con Lunetta Savino "La Madre": a Corato va in scena lo spettacolo con Lunetta Savino Ancora un successo per la rassegna teatrale 2024 del teatro comunale
A Corato parte il laboratorio teatrale  “Cantiere città bambina” A Corato parte il laboratorio teatrale “Cantiere città bambina” I due incontri gratuiti sono previsti il 29 aprile e il 6 maggio
"Stoc Ddo": la tragica storia di Michele Fazio commuove il Teatro Comunale "Stoc Ddo": la tragica storia di Michele Fazio commuove il Teatro Comunale Lo spettacolo, interpretato da Sara Bevilacqua, è una struggente testimonianza della devastante opera delle mafie
Il Comune di Corato e il Teatro Comunale celebrano la Giornata Mondiale del Teatro Il Comune di Corato e il Teatro Comunale celebrano la Giornata Mondiale del Teatro In occasione della Giornata Mondiale del Teatro, il Comune di Corato si unisce alle celebrazioni mondiali per onorare l'arte teatrale e il suo potere unificante.
"Il Calamaro Gigante" conquista il Teatro Comunale di Corato "Il Calamaro Gigante" conquista il Teatro Comunale di Corato Lo spettacolo con Angela Finocchiaro è un inno a credere nei propri sogni
14 Aldo Mosca e il suo sogno: tornano a Teatro i suoi Pupi e le sue Marionette a filo Aldo Mosca e il suo sogno: tornano a Teatro i suoi Pupi e le sue Marionette a filo Una speciale iniziativa in memoria del compianto prof. Aldo Mosca
“Cambiamo gioco, insieme”: laboratori teatrali per contrastare la dipendenza da gioco d’azzardo patologico “Cambiamo gioco, insieme”: laboratori teatrali per contrastare la dipendenza da gioco d’azzardo patologico A Corato si svolgeranno presso il Liceo Artistico “Federico II” con Claudia Lerro e Patrizia Labianca di Teatri Di.Versi.
La coratina Pia Ferrante debutta a Bisceglie con una sua versione di Medea La coratina Pia Ferrante debutta a Bisceglie con una sua versione di Medea Sabato 17 febbraio presso l’antica chiesa romanica di Santa Margherita a Bisceglie
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.