Vanessa Scalera
Vanessa Scalera
Eventi

L'attrice Rai Vanessa Scalera in scena a Corato con "Ovvi Destini"

Domenica 20 marzo al teatro comunale

Domenica 20 marzo, alle ore 19:00, Vanessa Scalera, interprete della fiction RAI di grande successo "Imma Tataranni" sarà in scena al Teatro Comunale di Corato con Anna Ferzetti, Daniela Marra e Pier Giorgio Bellocchio, per la regia di Filippo Gili, in "Ovvi Destini", spettacolo della Stagione di prosa, danza e musica 2021/2022 organizzato dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese.

La storia di una famiglia, di tre sorelle, Laura la primogenita, Lucia la seconda e Costanza la più piccola, colpite da un dramma. Costanza è su una sedie a rotelle a causa di un incidente provocato un paio d'anni prima da Laura. Nè Costanza nè Lucia sono a conoscenza della responsabilità di Laura. Solo uno strano essere, Carlo, inspiegabilmente la conosce e comincia a ricattare Laura.

La compagnia incontrerà il pubblico, prima dello spettacolo, alle 17:00, nella Bouvette del Teatro Comunale (vicino al bar del primo ordine), in un incontro "adottato" dell'associazione "Oltre le radici".

A partire da domani, 18 marzo, per tutti gli spettacoli della stagione, online e al botteghino del Teatro, i ragazzi con meno di 25 anni avranno diritto ad uno speciale biglietto ridotto a 10 euro.

Ricordiamo che è ancora possibile, per le associazioni interessate, adottare gli spettacoli, gestendo gli incontri con gli attori e le compagnie. É possibile prenotarsi per l'adozione degli spettacoli, inviando una mail all'indirizzo ateatroaperto@gmail.com, avente come oggetto "Candidatura Adotta lo spettacolo" indicando il nome dell'Associazione, il referente e le motivazioni per cui si desidera adottare uno spettacolo.

Il botteghino sarà aperto il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e il giorno dello spettacolo a partire da due ore prima dell'evento.
  • Teatro
Altri contenuti a tema
Venerdì lo spettacolo "Na creature" a cura di Teatringestazione Venerdì lo spettacolo "Na creature" a cura di Teatringestazione L'evento è incluso nel cartellone di "Verso sud"
Successo per il "Gran bazar italiano" del Teatro delle molliche Successo per il "Gran bazar italiano" del Teatro delle molliche L'attore Francesco Martinelli in scena con il musicista Luca Rossi
Teatri Di.Versi organizza la kermesse "Serotonina" Teatri Di.Versi organizza la kermesse "Serotonina" Spettacoli in programma negli spazi della scuola primaria "Fornelli"
Marco Montaruli  porta in scena "Narciso" alla Notte degli Ipogei di Canosa Marco Montaruli porta in scena "Narciso" alla Notte degli Ipogei di Canosa Il giovane attore coratino protagonista dell'esibizione diretta dal regista Gianluigi Belsito
"Nozze di sangue", conto alla rovescia per lo spettacolo a Bisceglie "Nozze di sangue", conto alla rovescia per lo spettacolo a Bisceglie Anche due attori coratini pronti a salire sul palco
Tony Marzolla porta in scena "CoSmic" Tony Marzolla porta in scena "CoSmic" L'attore coratino protagonista dello spettacolo in programma domenica al teatro comunale
Claudia Lerro in scena a Corato Claudia Lerro in scena a Corato Giovedì al teatro comunale lo spettacolo "Una famiglia"
Un weekend al Teatro Comunale, spettacoli e incontri per grandi e piccini Un weekend al Teatro Comunale, spettacoli e incontri per grandi e piccini Sul palco "Servo di scena" l'11 marzo e "Giovannin senza parole" il 13 marzo
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.