Cena in bianco
Cena in bianco
Eventi

La pioggia non ferma la Cena in Bianco

La candida Piazza Abbazia accoglie l'atteso evento

Nonostante la pioggia caduta nel pomeriggio di ieri, i commensali della "Cena in Bianco", l'unconventional dinner organizzata dalle associazioni "La centrale delle idee" e Donne e Società, si sono ritrovati in Piazza Abbazia per dare vita all'evento.

Location rinnovata per l'appuntamento, inserito nel cartellone dell'Estate Coratina: a fare da sfondo alle tavole bianche ed imbandite non è stato il Teatro Comunale come nelle precedenti occasioni ma lo storico e suggestivo arco dell'Abbazia.

Tutti i partecipanti, rigorosamente vestiti di bianco, hanno imbandito delle tavolate, anch'esse candide, ed hanno cenato sotto il cielo, mentre dall'esterno delle transenne i passanti variopinti osservavano l'insolito banchetto.

Una cena ecologica dal sapore di un flashmob: ognuno ha portato l'occorrente per la cena, dalla tavola alle sedie, alle suppellettili e alle posate e ovviamente le vettovaglie. Terminata la cena, sparecchiata la tavola, si ripone tutto in valigia e si lascia pulito il posto in cui si è cenato.

Un momento di leggerezza animato dalla musica e dai sorrisi dei partecipanti.
  • Estate Coratina
Altri contenuti a tema
"Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi "Tu sei la mia città 2023", ecco i prossimi eventi Ancora un calendario fitto per l'estate coratina
"Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale "Sei la mia città" il cartellone estivo dell'amministratore comunale da Luglio a Ottobre eventi in città
La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Festa della Musica 2023 apre l'estate coratina La Pro Loco: «Una festa gioiosa, il miglior inizio d'estate che potessimo desiderare»
Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Proseguono gli appuntamenti del cartellone estivo "Sei la mia città" Il vicesindaco Marcone: «Soddisfatti di quanto fatto finora, il programma sarà ricco anche in agosto e a settembre»
"Riscoprirsi quaratini" "Riscoprirsi quaratini" Proposta progettuale per l'estate della cooperativa "Didattica web"
Karima in concerto a Corato Karima in concerto a Corato L'artista livornese si esibirà al parco comunale Sant'Elia
I costi dell'estate coratina I costi dell'estate coratina 23 le iniziative beneficiarie di un contributo per importi compresi fra 250 e 3000 euro
Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Estate coratina, lunedì la presentazione del cartellone Il programma di appuntamenti è intitolato "Sei la mia città"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.