Confesercenti
Confesercenti
Associazioni

Martedì 29 maggio a Corato nuovo appuntamento con “Web, social & Co.”

L’incontro, organizzato da Confesercenti Corato, si terrà dalle 15 alle 16.30 nella sede della Confesercenti Corato, viale E. Fieramosca 32

Nuovo appuntamento con "Web, social & Co., presenze online per le micro, piccole e medie imprese", organizzato da Confesercenti Corato in collaborazione con il Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Bari. Dopo Molfetta e Bari, questa volta toccherà alla sede di Confesercenti Corato ospitare l'evento (viale Ettore Fieramosca, 32 Corato), che si terrà lunedì 29 maggio dalle 15 alle 16.30.


Dopo i saluti e l'introduzione di Corrado De Benedittis, Sindaco di Corato, di Concetta Bucci, Assessore del Comune di Corato e di Domenico Grosso, Amministratore Unico di CAT Imprendo Puglia e Referente di Confesercenti Corato, a relazionare sui nuovi strumenti a disposizione per incrementare la produttività aziendale grazie ai social e al web saranno Alessandra Mottola, Simona Lato e Vito Macina di Punto Impresa Digitale Bari. Il focus del momento di formazione è incentrato sugli strumenti social e web per le attività di ogni settore e la conseguente possibilità di generare profitti sfruttando al meglio questi strumenti. «Sfruttare i social ed il web per comunicare all'esterno le novità riguardanti le proprie attività commerciali è fondamentale- spiega l'Amministratore Unico di CAT Confesercenti, Grosso Domenico- e, grazie a questo appuntamento, metteremo a disposizione tutti gli strumenti utili per farlo. È un'iniziativa importante che vogliamo offrire ai nostri associati e a chiunque voglia aprirsi ai nuovi strumenti di comunicazione. D'altro canto, è proprio il caso di dire che chi si forma non si ferma!», conclude l'Amministratore Unico Grosso Domenico.
Con questo incontro- conclude Domenico Grosso- vogliamo dare un indirizzo ai nostri associati non su chi scegliere, ma come muoversi. La comunicazione social e web è ormai indispensabile».
  • Confesercenti
Altri contenuti a tema
Confesercenti, a Corato prosegue la formazione destinata alle aziende Confesercenti, a Corato prosegue la formazione destinata alle aziende Lunedì 4 dicembre ci sarà l'incontro "E-commerce & CO- Fondamenti per le micro, piccole e medie imprese"
Confesercenti Corato presenta il progetto "La Cultura dell'Impresa" Confesercenti Corato presenta il progetto "La Cultura dell'Impresa" Lunedì 27 marzo alle 16 in Viale Ettore Fieramosca 32
A Corato via al progetto “La cultura dell’impresa” A Corato via al progetto “La cultura dell’impresa” I corsi, totalmente gratuiti, sono organizzati in collaborazione tra amministrazione comunale di Corato e la sede territoriale di Confesercenti e sono rivolte ad aziende e imprese
Crisi, Confesercenti Bari: «Pronti alla serrata» Crisi, Confesercenti Bari: «Pronti alla serrata» La Fiepet lancia un drammatico grido d'allarme: «Bollette in alcuni casi quintuplicate»
Marcia della legalità, Confesercenti: "Per garantire sicurezza occorre remare tutti nella stessa direzione" Marcia della legalità, Confesercenti: "Per garantire sicurezza occorre remare tutti nella stessa direzione" L'intervento del vice presidente provinciale e ragioniere Domenico Grosso
#compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità #compranellatuacittà è la campagna a tutela dei piccoli esercenti di prossimità L'iniziativa lanciata da Confesercenti Terra di Bari
B&B irregolari e abusivi, Confesercenti chiede azioni concrete B&B irregolari e abusivi, Confesercenti chiede azioni concrete Caffarella e Landriscina: «Si chiariscano le competenze di Stato, Regioni e organi di controllo»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.