Centro vaccinale di Corato
Centro vaccinale di Corato
Attualità

Rilascio Green pass, uno sportello dedicato anche all'hub di Corato

I cittadini potranno recarsi al centro vaccinale previa segnalazione delle problematiche alla Asl

Uno sportello dedicato al green pass in ogni hub della ASL. Da domani i cittadini che hanno bisogno di risolvere problematiche legate al rilascio della certificazione verde Covid potranno accedere al centro vaccinale più vicino o in alternativa presso l'hub dove hanno ricevuto la dose di vaccino con l'attestazione della somministrazione.

Prima di recarsi allo sportello green pass, i cittadini devono comunque inviare una mail all'indirizzo di posta greenpass@asl.bari.it con una breve descrizione del problema e allegando i dati di contatto (numero di cellulare), la tessera sanitaria fronte retro, e la documentazione in possesso relativa alla problematica segnalata.

Nei casi in cui le segnalazioni sul mancato rilascio della certificazione non possono essere gestite per via telematica, i cittadini riceveranno una mail con l'invito a recarsi nell'hub più vicino alla residenza e/o domicilio.

"Abbiamo attivato questo ulteriore servizio per venire incontro alle esigenze dei cittadini – spiega il direttore del Dipartimento di prevenzione Domenico Lagravinese – specie per i casi che non possono essere risolti a distanza. I nostri operatori sono stati formati per intervenire nelle situazioni in cui esistono delle difficoltà oggettive nel rilascio del green pass".

E' infine necessario consultare sempre gli orari e le giornate di apertura degli hub attraverso il sito aziendale della ASL e i canali social.
  • Vaccino Covid
  • Green pass
Altri contenuti a tema
Effetto vaccino nelle scuole, il 97% di casi positivi in meno rispetto a ottobre 2020 Effetto vaccino nelle scuole, il 97% di casi positivi in meno rispetto a ottobre 2020 Dg Sanguedolce: “Adesione record alle vaccinazioni della fascia di età 12-19 anni, impariamo dai nostri ragazzi”
Vaccino anti Covid, al via le prenotazioni di terza dose per gli over 60 Vaccino anti Covid, al via le prenotazioni di terza dose per gli over 60 Possono prenotare le persone nate prima del 31 dicembre 1961 che hanno ricevuto la seconda dose da almeno sei mesi
Pugno duro della Asl contro i sanitari no vax: 57 sospensioni Pugno duro della Asl contro i sanitari no vax: 57 sospensioni Nei giorni scorsi sospesi altri 11 operatori
Green Pass, dal 15 ottobre obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati Green Pass, dal 15 ottobre obbligatorio per tutti i lavoratori pubblici e privati Certificazione Verde necessaria per l'accesso alle sedi e agli uffici della Regione Puglia
Covid, nuovi contagi in calo del 30%.  A Corato 14 nuove positività Covid, nuovi contagi in calo del 30%. A Corato 14 nuove positività L'88% dei coratini ha ricevuto la prima dose
Vaccini anticovid, ancora 2 appuntamenti per le seconde dosi Vaccini anticovid, ancora 2 appuntamenti per le seconde dosi La somministrazione sarà concentrata in due giornate
Operatori sanitari no vax, ASL Bari avvia le procedure di sospensione Operatori sanitari no vax, ASL Bari avvia le procedure di sospensione Il Dirigente Sanguedolce: “Provvedimenti necessari per tutelare la salute di lavoratori e utenti”
"Pagherò di tasca mia i tamponi per i miei dipendenti senza green pass" "Pagherò di tasca mia i tamponi per i miei dipendenti senza green pass" La scelta dell'imprenditore Vito Cannillo
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.