Antro Corato Calcio
Antro Corato Calcio
Calcio

Corato Calcio, l'imperativo è vincere! Domani trasferta insidiosa a Stornara contro la Real Siti

Neroverdi a caccia della prima vittoria che darebbe ossigeno e morale

La stagione calcistica sta entrando nel vivo, e per il Corato è giunto il momento di mettere fine alla serie di risultati negativi che ha caratterizzato le prime quattro giornate. Con un solo pareggio e ben tre sconfitte, la squadra di mister Maurelli si trova in una situazione critica in classifica, e l'obiettivo primario ora è quello di ottenere la tanto attesa prima vittoria stagionale, per fare classifica e dare morale al gruppo.

Nell'ultimo match disputato, il Corato ha subito una brutta sconfitta in casa contro la Nuova Spinazzola, inaspettata per come è arrivata, con i neroverdi mai in grado di pungere in zona gol Un risultato che ha scatenato la protesta pacifica dei tifosi, desiderosi di vedere la loro squadra ritrovare la giusta strada. La delusione era palpabile in tribuna, ma ora si spera che il Corato possa rimettersi in piedi e dare soddisfazioni ai propri sostenitori e a tutto il popolo neroverde.

Dall'altra parte del campo, la Real Siti arriva a questa sfida con un morale alto. Nel loro ultimo incontro, hanno sconfitto la Molfetta Sportiva con un netto 1-4, dimostrando di essere una squadra in forma. Inoltre, la Real Siti è ancora imbattuta tra le mura amiche, dove ha collezionato due vittorie su altrettante uscite in campionato.

Uno dei punti di forza della squadra foggiana è il suo attacco, il secondo migliore del torneo fino a questo momento. Tuttavia, la difesa foggiana ha dimostrato di essere piuttosto perforabile, e questo potrebbe rappresentare un'opportunità per il Corato di realizzare dei gol e tentare di mettere a segno il primo colpo stagionale.

Per il Corato, questa partita rappresenta molto più di tre punti in palio. Deve vincere assolutamente per uscire dalle sabbie mobili dei bassifondi della classifica, dare una gioia ai propri tifosi e dimostrare agli addetti ai lavori di avere il potenziale per competere in questa stagione. Sarà una sfida emozionante, con entrambe le squadre che daranno il massimo per ottenere il risultato desiderato. Gli occhi dei tifosi saranno puntati sul campo, sperando di vedere il Corato tornare alla vittoria e iniziare a scalare la classifica.
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera L'imprenditore sarebbe intervenuto economicamente per pilotare un match dei neroverdi
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Il giovane esterno in prestito dal Bari ci mette 5' per gonfiare la rete e regalare i tre punti ai suoi
Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti I neroverdi pagano caro un approccio molle e svogliato.
Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Calcio d'inizio oggi alle 15:00 al "Coppi"
Corato Calcio, dopo la pausa ecco il big match contro Bisceglie Corato Calcio, dopo la pausa ecco il big match contro Bisceglie Impegno proibitivo per i neroverdi: la capolista ha all'attivo un filotto di otto vittorie consecutive
Corato Calcio, vittoria autorevole: al "Coppi", Real Siti dominata 2-0 Corato Calcio, vittoria autorevole: al "Coppi", Real Siti dominata 2-0 Un gol per tempo, di Zinfollino e Dispoto, proiettano i neroverdi all'ottavo posto
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.