IMG
IMG
Calcio

Corato Calcio, tutto pronto per la trasferta di Foggia

Calcio d'inizio alle 15:00 di domenica pomeriggio

Domani alle 15:00 torna in campo l'USD Corato Calcio, avversario di turno lo spigoloso Foggia Incedit. I neroverdi, reduci da sette punti nelle ultime tre gare, hanno come unico obiettivo quello di centrare il bersaglio grosso, ma la gara è più complicata di quella che possa apparire guardando superficialmente la graduatoria.

I foggiani sono penultimi a quota 8, con la salvezza diretta a -12 e a -11 da Orta Nova. In caso di 6 o meno punti di distacco tra penultima e terzultima, si disputerà un play out, pertanto i foggiani hanno bisogno come il pane di punti, in un campionato davvero strano ed equilibrato in cui può accadere ancora di tutto. Dall'altra parte del campo il Corato vorrà approfittare del contemporaneo scontro al vertice che vedrà impegnate Manfredonia e Bisceglie, occasione ghiotta per accorciare il gap con le prime due, in vista degli imminenti scontri diretti contro le due battistrada del torneo.

QUI CORATO: Morale alto in casa neroverde: i ragazzi di mister Di Domenico si stanno allenando con grandissima intensità e non sottovalutano l'approccio al match, come affermato anche da Ermes Dispoto in una recente intervista. La gara d'andata (giocata in due "round" per infortunio occorso all'arbitro) è stata sbloccata da un gol di Diomande, dopo che i foggiani si erano arroccati per 80' nella propria metà campo, risultando anche pericolosi in contropiede. L'approccio sarà fondamentale per tentare di portare a casa l'intera posta in palio.

QUI FOGGIA: Il team di mister La Salandra punta molto sulla fase difensiva, la quinta migliore del torneo con sole 22 reti al passivo. In avanti c'è qualche limite, con il goleador, Narciso, che di mestiere fa il centrocampista. Persa anche la torre Saani, ora all'Unione Bisceglie, Foggia ha inserito due profili esperti come quelli di Souare e Siclari, rispettivamente da Mola e San Severo.

L'impegno è di quelli crocevia della stagione, Corato non deve abbassare la guardia per portare a casa l'intera posta in palio.
  • Calcio
  • Usd Corato Calcio
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco Il "Tannoia" sul podio del torneo di calcio studentesco I ragazzi di mister Scaringella al terzo posto del torneo studentesco organizzato dall' Aeronautica Militare
Corato Calcio, arrivano le dimissioni del presidente Gabriele Palermo Corato Calcio, arrivano le dimissioni del presidente Gabriele Palermo Aperta ufficialmente la cessione del titolo "purché la denominazione resti invariata"
Corato Calcio, l'amministrazione: «Importante continuare a essere al fianco del calcio coratino» Corato Calcio, l'amministrazione: «Importante continuare a essere al fianco del calcio coratino» La nota ufficiale da Palazzo di Città
Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Doppiette per Falciano, Suriano e Cianci
Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Calcio d'inizio alle ore 19
Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi I supporters coratini temono penalizzazioni e ripercussioni sulla stagione sportiva in corso
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.