Corato Calcio. <span>Foto Vincenzo De Leonardis</span>
Corato Calcio. Foto Vincenzo De Leonardis
Calcio

Il Corato ha voglia di riscatto contro l'Unione

Impegno da non sottovalutare per i neroverdi al "Coppi" di Ruvo

Un impegno casalingo che non dovrà essere affatto sottovalutato. Il Corato vuole sfruttare il fattore campo dello stadio "Fausto Coppi" di Ruvo nel match con l'Unione Calcio Bisceglie, valevole per la prima giornata di ritorno del campionato di Eccellenza pugliese e in programma domenica 18 dicembre.

Il team allenato da mister Fabio Di Domenico è reduce dal netto successo sempre fra le mura amiche col San Severo per 6-0 e proverà a dare continuità nei risultati in questa fase della stagione per restare nelle zone altissime della classifica. Dopo aver conquistato anche la vetta, i neroverdi sono al momento distanti tre lunghezze dal Manfredonia capolista.

Di fronte gli azzurri cercheranno di portare a casa un risultato positivo per compiere un altro passo importante verso l'obiettivo di una tranquilla salvezza. Konè e compagni hanno tanta voglia di riscattare la sfida dell'andata al "Di Liddo", nella quale subirono un'incredibile rimonta da parte dei ragazzi di Luca Rumma (3-1 il punteggio finale per i padroni di casa).

L'incontro sarà diretto da Fabrizio Consales di Foggia, assistito da Stefano Sibilio e Gabriele Lovecchio di Brindisi. Fischio d'inizio fissato per le ore 14:30.

ECCELLENZA, girone A - 14ª giornata

Bisceglie-Real Siti sabato
Borgorosso Molfetta-Canosa
Corato-Unione Calcio Bisceglie
Manfredonia-Vigor Trani
Orta Nova-Foggia Incedit
San Marco-Polimnia
San Severo-Unione Sportiva Mola

CLASSIFICA

Manfredonia 30; Bisceglie, Corato 27; Unione sportiva Mola 22; Canosa 21; Real Siti 20; Borgorosso Molfetta 19; Unione Calcio Bisceglie 18; San Marco 17; San Severo, Polimnia 16; Orta Nova 13; Foggia Incedit 6; Vigor Trani 0.
  • Calcio
  • Eccellenza
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Doppiette per Falciano, Suriano e Cianci
Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Calcio d'inizio alle ore 19
Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi I supporters coratini temono penalizzazioni e ripercussioni sulla stagione sportiva in corso
Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera L'imprenditore sarebbe intervenuto economicamente per pilotare un match dei neroverdi
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Il giovane esterno in prestito dal Bari ci mette 5' per gonfiare la rete e regalare i tre punti ai suoi
Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti I neroverdi pagano caro un approccio molle e svogliato.
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.