Corato Calcio. <span>Foto Vittorio Quinto</span>
Corato Calcio. Foto Vittorio Quinto
Calcio

Corato, non c'è due senza tre! Neroverdi a caccia dei tre punti contro la Molfetta Sportiva

Dopo le due vittorie esterne, la squadra di mister Doudou cerca la prima gioia di fronte ai propri tifosi 

Il solco è tracciato, ora bisogna continuare a percorrere la via, senza voltarsi indietro, senza timore. Dopo le due vittorie consecutive, condite per altro da prestazioni molto convincenti, il Corato calcio torna al "Coppi" di Ruvo di Puglia, per la nona giornata della massima competizione pugliese. Gli uomini di Diaw Doudou ospiteranno domenica, calcio d'inizio alle 14:30, la Molfetta Sportiva di Patron Lanza, ancora a secco di vittorie e senza punti dalla prima giornata.


La classifica però non deve ingannare, i biancorossi infatti, sono squadra molto altalenante almeno dal punto di vista delle prestazioni: da una parte le imbarcate casalinghe contro Bisceglie e Polimnia (11 gol subiti nei due match), dall'altra le partite tirate e ben giocate contro squadre importanti come Canosa e Molfetta Calcio (due sconfitte col minimo scarto) e poi il pareggio a Foggia contro l'Incedit nell'esordio in campionato.

Sul fronte coratino invece, l'umore è alto e l'ambiente è sempre più carico e consapevole dei propri mezzi. Consapevolezza però che non ha comportato voli pindarici: la strada per la salvezza è lunga e tortuosa, nulla è stato fatto e tutti, dal capitano sino al magazziniere, sono pronti a remare verso la stessa direzione, un passo alla volta.

Appuntamento dunque a domani, fischio d'inizio alle 14:30. Il match sarà arbitrato dal signor Dicorato della sezione di Barletta, coadiuvato dagli assistenti Rizzi e Di Muzio della sezione di Foggia.
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera L'imprenditore sarebbe intervenuto economicamente per pilotare un match dei neroverdi
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui Il giovane esterno in prestito dal Bari ci mette 5' per gonfiare la rete e regalare i tre punti ai suoi
Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti I neroverdi pagano caro un approccio molle e svogliato.
Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Calcio d'inizio oggi alle 15:00 al "Coppi"
Corato Calcio, dopo la pausa ecco il big match contro Bisceglie Corato Calcio, dopo la pausa ecco il big match contro Bisceglie Impegno proibitivo per i neroverdi: la capolista ha all'attivo un filotto di otto vittorie consecutive
Corato Calcio, vittoria autorevole: al "Coppi", Real Siti dominata 2-0 Corato Calcio, vittoria autorevole: al "Coppi", Real Siti dominata 2-0 Un gol per tempo, di Zinfollino e Dispoto, proiettano i neroverdi all'ottavo posto
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.