Alessandro Guarnaccia. <span>Foto Anna Verriello</span>
Alessandro Guarnaccia. Foto Anna Verriello
Calcio

Il terzino sinistro Guarnaccia al Corato

Il club neroverde ha risolto il contratto con il difensore Daniele Guglielmi

Un movimento in entrata e uno in uscita per l'Usd Corato in queste ultime ore.

La società ha definito l'inserimento in organico, con la formula del prestito dall'U. S. Bitonto, del terzino sinistro Alessandro Guarnaccia, classe 2003. Il giovane atleta, cresciuto nel vivaio bitontino, rafforzerà il pacchetto arretrato della formazione affidata al trainer Fabio Di Domenico, costituendo una validissima alternativa anche alla luce del suo status di under. Guarnaccia ha collezionato 23 presenze in Serie D.

Il club neroverde ha intanto comunicato l'interruzione consensuale del rapporto con il difensore Daniele Guglielmi, augurando al calciatore biscegliese le migliori soddisfazioni per il prosieguo della carriera. L'atleta ha firmato per il Canosa.
  • Usd Corato Calcio
  • Eccellenza
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
L’assessore Sciscioli risponde ai tifosi: «C'è una buona probabilità che il Corato Calcio si iscriva al campionato» L’assessore Sciscioli risponde ai tifosi: «C'è una buona probabilità che il Corato Calcio si iscriva al campionato» Ieri la manifestazione da parte della tifoseria coratina per avere risposte
Il Corato Calcio scende in piazza dopo la rinuncia al Campionato Il Corato Calcio scende in piazza dopo la rinuncia al Campionato Dopo la rinuncia del Corato Calcio alla Promozione, tifosi e cittadini scendono in piazza davanti al Comune
Corato Calcio, il giorno più amaro: la società rinuncia alla Promozione Corato Calcio, il giorno più amaro: la società rinuncia alla Promozione Il presidente Colabella annuncia la mancata iscrizione: “Decisione dolorosa ma necessaria per tutelare il futuro del club”
Corato Calcio, l’Amministrazione comunale conferma attenzione, disponibilità responsabilità per il futuro del calcio cittadino Corato Calcio, l’Amministrazione comunale conferma attenzione, disponibilità responsabilità per il futuro del calcio cittadino Il chiarimento: "Non risulta pervenuta alla società alcuna concreta e formale manifestazione di interesse da parte del Sig. Rosario Zagaria"
USD Corato, Zagaria sospende il confronto: «Servono chiarezza e trasparenza» USD Corato, Zagaria sospende il confronto: «Servono chiarezza e trasparenza» Stop temporaneo e richiesta di un incontro pubblico con tutte le parti
Parla il Corato Calcio: «Richiesto un confronto urgente all'Amministrazione» Parla il Corato Calcio: «Richiesto un confronto urgente all'Amministrazione» "Alla luce dell’approssimarsi del termine per l’iscrizione al prossimo campionato, presumibilmente fissato al 24 luglio"
Corato, sarà ancora Promozione: i neroverdi conquistano la salvezza battendo l’Atletico Gargano Corato, sarà ancora Promozione: i neroverdi conquistano la salvezza battendo l’Atletico Gargano Il Corato si salva con una giornata d’anticipo: a Vieste termina 0-3
Corato, ad oggi sarebbe salvezza: i neroverdi battono con merito il San Severo Corato, ad oggi sarebbe salvezza: i neroverdi battono con merito il San Severo Al ‘Comunale’ termina 2-1: si allontana la zona retrocessione
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.