Luca Bove
Luca Bove
Rugby

Luca Bove nella selezione pugliese maschile di rugby

L'atleta coratino ha disputato il Torneo Puglia Under 14

Lo scorso fine settimana presso il Centro Sportivo 'Carrieri' di Monopoli si è disputato il '4° Torneo Puglia Under 14' cui hanno preso parte più di 150 rugbisti delle selezioni regionali maschili e femminili Under14 di Puglia, Calabria, Lazio, Sicilia, Campania e Abruzzo.

Nella Selezione Regionale Maschile Pugliese era presente anche il coratino Luca Bove.

Luca alla sua seconda convocazione dopo l'esperienza analoga a marzo a Bernalda, è stato selezionato dai Tecnici Federali in occasione dell'Allenamento di Selezione tenutosi a Bari sul campo della 'Arena della Vittoria'. Dunque una conferma per Luca, giusto premio per un ragazzo che si è allenato con costanza per tutta la stagione con i ragazzi del settore giovanile del Rugby Corato.
  • ASD rugby corato
Altri contenuti a tema
Rugby, si chiude il campionato seniores di C2 Rugby, si chiude il campionato seniores di C2 Quarto posto in classifica per il Corato
Rugby, sei atleti del Corato convocati nell'under 16 Puglia - Basilicata Rugby, sei atleti del Corato convocati nell'under 16 Puglia - Basilicata Parteciperanno al torneo FIR di Ancona
Rugby, Luca Bove convocato nella rappresentativa pugliese under 14 Rugby, Luca Bove convocato nella rappresentativa pugliese under 14 È alla sua prima convocazione
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
ASD Rugby Corato- cronache di una squadra destinata a crescere ASD Rugby Corato- cronache di una squadra destinata a crescere l 2019 alle porte consegna la prosecuzione dei campionati e la consapevolezza di dover proseguire all’insegna della crescita del numero dei praticanti.
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.