Luca Bove
Luca Bove
Rugby

Rugby, Luca Bove convocato nella rappresentativa pugliese under 14

È alla sua prima convocazione

Con la convocazione ricevuta nella giornata di ieri Luca Bove diventa il primo tesserato del Rugby Corato ASD ad essere selezionato nella Rappresentativa Pugliese Under14 nella Stagione sportiva 2018/2019.
Alla sua prima convocazione, Luca debutterà nella Selezione Regionale questo sabato a Bernalda (MT) in occasione del triangolare in cui la Rappresentativa Pugliese si confronterà con le rappresentative dei pari età di Basilicata e Calabria.
Luca è stato selezionato dai Tecnici Federali in occasione dell'Allenamento di Selezione tenutosi a Bari sul campo della 'Arena della Vittoria'.

Questa convocazione rappresenta un risultato incoraggiante all'interno dell'opera di diffusione del gioco del rugby tra i giovanissimi coratini, raggiunto attraverso i Corsi di rugby nelle quattro Scuole Secondarie di primo grado di Corato e degli allenamenti per Under14 del sabato pomeriggio dalle 16:30 al Campo di calcetto della Parrocchia 'Sacra Famiglia'.

Nel mese di marzo gli istruttori del Rugby Corato hanno tenuto un'ora di avviamento al rugby al mattino in compresenza con i docenti di educazione fisica nelle Scuole Secondarie di primo grado 'De Gasperi' e 'Santarella', mentre in questa settimana sono alla scuola 'Giovanni XXIII'.

L'invito a cimentarsi con il gioco della palla ovale è esteso sia agli studenti coratini di tutte le età sia ai loro genitori.
  • ASD rugby corato
Altri contenuti a tema
Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale Rugby, da Corato 6 convocati nella rappresentativa regionale «Se in momenti di rabbia sarebbe facile vergognarsi di una città come Corato a nessuno dei membri del Rugby Corato è venuto in mente di togliere il nome di Corato dalle maglie»
ASD Rugby Corato- cronache di una squadra destinata a crescere ASD Rugby Corato- cronache di una squadra destinata a crescere l 2019 alle porte consegna la prosecuzione dei campionati e la consapevolezza di dover proseguire all’insegna della crescita del numero dei praticanti.
© 2016-2019 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.