Auto Assessore
Auto Assessore

«Un'auto occupa il marciapiede. È dell'assessore»

La protesta di un cittadino

È di questa mattina l'immagine giunta presso la nostra redazione di un'auto parcheggiata lì dove non può sostare e che, per di più, occupa il marciapiede non rendendolo utilizzabile per i pedoni.

Una immagine come tante siamo abituati a vederne. Il cittadino che ci ha contattato però aggiunge un particolare: «È di un assessore che dovrebbe dare l'esempio».

«È doloroso ricevere una sanzione per aver imboccato la ZTL un minuto dopo la chiusura dei varchi e poi vedere che chi dovrebbe essere da esempio non si pone il problema di rispettare il codice della strada e i pedoni» ci riferisce il cittadino.
  • Segnalazione di un cittadino
Altri contenuti a tema
Ancora problemi alla corrente elettrica. Strade al buio Ancora problemi alla corrente elettrica. Strade al buio La segnalazione di una nostra lettrice
Problemi energia elettrica, Enel a lavoro Problemi energia elettrica, Enel a lavoro Cali e assenza di tensione dovuti al sovraccarico
Il salotto cittadino Il salotto cittadino Nuove forme di arredo urbano
C'è un elicottero nei cieli di Corato... C'è un elicottero nei cieli di Corato... Forse un'attività di perlustrazione o forse no
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.