Alberghiero Tandoi
Alberghiero Tandoi
Scuola e Lavoro

Dieci anni di successi ed un nuovo laboratorio

Festeggiamenti all'alberghiero Tandoi: inaugurazione del laboratorio di pasticceria e decennale dell'indirizzo Enogastronomia e ospitalità alberghiera

IPC Tandoi nel corso di questi dieci anni si è affermato come scuola di eccellenza del territorio grazie alla determinazione nel raggiungere gli obiettivi e all'interazione tra tutti.
Da 10 anni si impegna nel trasmettere valori come qualità e formazione, anni durante i quali ha rinforzato i servizi e la qualità della formazione.
Ci impegniamo per ottenere l'eccellenza e soprattutto per dare sempre nuovi stimoli ai nostri studenti, ha affermato il dirigente scolastico in occasione della serata organizzata per il decennale.
Proprio per questo motivo, ha continuato ad affermare il Dirigente , abbiamo deciso di ampliare i nostri orizzonti e affrontare nuove sfide, creando uno spazio dedicato alla formazione dei nostri studenti perché"nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa sia andata persa"!
La nuova aula di formazione, inaugurata venerdì scorso alla presenza del Dirigente scolastico Prof. Catalano, dei docenti e di tutto il personale della scuola oltre che delle autorità comunali, è un laboratorio che accoglierà gli studenti del settore della pasticceria, della panificazione, della gelateria e della ristorazione con spazi nuovi ed attrezzature ultramoderne.
Riparte quindi ufficialmente per altri anni di successi e formazione professionale l'avventura dell'istituto Alberghiero Tandoi.
Un grazie di cuore a tutti e a tutte le persone che hanno partecipato all'inaugurazione, queste le parole del Dirigente scolastico Catalano nel corso della serata di presentazione del nuovo laboratorio e nella festa del decennale, perché sono le piccole cose a far di un giorno qualunque un evento da ricordare… grazie per la vostra presenza!
  • istituto Oriani-Tandoi
Altri contenuti a tema
Immaginare l’innovazione: la sfida dei saperi umanistici”: ancora un Orianino sul podio Immaginare l’innovazione: la sfida dei saperi umanistici”: ancora un Orianino sul podio Nicola Montrone studente della 4 A del Liceo Oriani
 L”Oriani-Tandoi" di Corato a lezione di Costituzione  L”Oriani-Tandoi" di Corato a lezione di Costituzione Tre classi vincono il premio speciale "Alessandra Siragusa" con il progetto "Lavorare da morire"
Gli studenti dell'IPC Tandoi custodi di agrobiodiversità Gli studenti dell'IPC Tandoi custodi di agrobiodiversità Il Tandoi conferma la sua vocazione di scuola aperta al territorio
L'IISS Tandoi accende il buio con evoluzioni di odori e sapori della nostra terra L'IISS Tandoi accende il buio con evoluzioni di odori e sapori della nostra terra Le stanze più belle del Tandoi si accenderanno di buio per accogliere l'atteso evento della Cena al Buio
"Le opere e i giorni" di Nicola Tullo all'IPC Tandoi di Corato "Le opere e i giorni" di Nicola Tullo all'IPC Tandoi di Corato Il cortometraggio presentato dalla figlia dell'artista e dal marito prof. Pisani ai ragazzi del Tandoi
La Pasqua è ancora più buona con le colombe dell'Ipc Tandoi La Pasqua è ancora più buona con le colombe dell'Ipc Tandoi Fantastiche le creazioni del nuovo laboratorio di arte bianca e pasticceria
"Il sacrificio dei servitori dello Stato negli Anni di Piombo", interessante convegno all'Ipc "Tandoi" "Il sacrificio dei servitori dello Stato negli Anni di Piombo", interessante convegno all'Ipc "Tandoi" Coinvolgenti gli interventi dell'ex procuratore Di Napoli e del brigadiere De Felice, emozionante la testimonianza di Grazia Tatulli, sorella del poliziotto ucciso dalle Br
Orianini: Tiktokers per la lettura Orianini: Tiktokers per la lettura Book Debate 2023: vinci 100 libri per la tua biblioteca scolastica! 
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.