FB IMG
FB IMG
Politica

Giuseppe Quercia è il nuovo Segretario del PD di Corato

Supera di un solo voto il competitor Attilio Di Girolamo

È Giuseppe Quercia il nuovo Segretario del PD, sezione di Corato. A votare oggi 236 tesserati al partito, che hanno così deciso il serrato testa a testa, decisosi letteralmente all'ultimo voto.


Quercia infatti ha superato il suo competitor con 117 voti a 116, sottolineando ancora di più la spaccatura interna al partito, divisa praticamente in maniera equa. Non un buon segnale certamente.

A livello nazionale ben più delineata la situazione, con la Corato del Partito Democratico che ha votato così: la mozione Elly Schlein ha raggiunto 81 preferenze, Gianni Cuperlo 65, la mozione Bonaccini 54, solo 8 per De Micheli.


  • Pd Corato
  • Pd
Altri contenuti a tema
Nomina di Giuseppe Quercia alla Segreteria del PD, la nota dei Giovani Democratici Nomina di Giuseppe Quercia alla Segreteria del PD, la nota dei Giovani Democratici Se vogliamo continuare a chiamarci “democratici”, non dobbiamo stravolgere la linea del partito nazionale
Intervista a Giuseppe Quercia, nuovo Segretario del PD Intervista a Giuseppe Quercia, nuovo Segretario del PD Quercia: «Necessario ristabilire l'unità all'interno del circolo»
Partito Democratico, il 12 febbraio il congresso per il rinnovo delle segreterie Partito Democratico, il 12 febbraio il congresso per il rinnovo delle segreterie Al termine della giornata verrà nominato il nuovo segretario della sezione locale
L'ingegnere Giuseppe Quercia è proposto alla guida del PD di Corato L'ingegnere Giuseppe Quercia è proposto alla guida del PD di Corato Un gruppo di iscritti, cogliendo il sentimento di molti, ha preso l'iniziativa di trovare una candidatura rappresentativa della storia del Partito
Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Il Consigliere del PD risponde a Nuova Umanità
TARI, disparità di trattamento a parità di tariffe TARI, disparità di trattamento a parità di tariffe “Un cittadino residente in zona residenziale beneficia di minori servizi rispetto ad un cittadino che risiede in centro” - la denuncia social della consigliera D’Introno
Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti L'annuncio nella mattinata di martedì poco dopo l'inizio dei lavori
Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» «Contenti del fatto di essere stati ascoltati dall'amministrazione»
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.