Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Partito Democratico, il 12 febbraio il congresso per il rinnovo delle segreterie

Al termine della giornata verrà nominato il nuovo segretario della sezione locale

Anche a Corato il Partito Democratico apre la sua fase congressuale per il rinnovo delle segreterie nazionali e locali. Il congresso si svolgerà nella giornata di Domenica 12 febbraio e sarà ospitato all'interno della Casa Parrocchiale "Vitaliana Stefanachi" in via Carlo del Prete (nei pressi della sede storica del PD Corato).

I lavori del congresso, e le successive votazioni per il rinnovo degli organismi dirigenti, si svolgeranno a partire dalle 9.00 per concludersi alle ore 21.00.

Il congresso sarà scandito secondo il seguente ordine dei lavori:

• Ore 9.00 – 10.00: Saluti istituzionali e dei delegati dei Partiti politici oltre che delle associazioni invitate.

• Ore 10.00 – 10.30: Coffee Break.

• Ore 10.30 – 13.00: Illustrazione delle diverse mozioni congressuali nazionali e successivo dibattito le cui modalità saranno stabilite dal presidente dell'assemblea.

• Ore 16.00 – 18.30: Presentazione delle candidature a segretario della sezione locale con esposizione delle linee programmatiche e lettura delle liste a sostegno. Seguirà discussione e dibattito.

• Ore 18.30 – 21-00: Inizio delle operazioni di voto da parte degli iscritti e scrutinio finale delle schede.

La sezione di Corato del Partito Democratico ringrazia gli iscritti e i simpatizzanti oltre a tutti coloro che vorranno prendere parte ad una delle fasi più importanti dell'attività politica del Partito. Si ricorda che avranno diritto di voto gli iscritti con tessera 2022. I cittadini iscritti al Partito nell'anno 2021, potranno invece rinnovare la tessera anche il giorno stesso del Congresso e dunque partecipare al voto.
  • Pd Corato
  • Pd
Altri contenuti a tema
Nomina di Giuseppe Quercia alla Segreteria del PD, la nota dei Giovani Democratici Nomina di Giuseppe Quercia alla Segreteria del PD, la nota dei Giovani Democratici Se vogliamo continuare a chiamarci “democratici”, non dobbiamo stravolgere la linea del partito nazionale
Intervista a Giuseppe Quercia, nuovo Segretario del PD Intervista a Giuseppe Quercia, nuovo Segretario del PD Quercia: «Necessario ristabilire l'unità all'interno del circolo»
Giuseppe Quercia è il nuovo Segretario del PD di Corato Giuseppe Quercia è il nuovo Segretario del PD di Corato Supera di un solo voto il competitor Attilio Di Girolamo
L'ingegnere Giuseppe Quercia è proposto alla guida del PD di Corato L'ingegnere Giuseppe Quercia è proposto alla guida del PD di Corato Un gruppo di iscritti, cogliendo il sentimento di molti, ha preso l'iniziativa di trovare una candidatura rappresentativa della storia del Partito
Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Il Consigliere del PD risponde a Nuova Umanità
TARI, disparità di trattamento a parità di tariffe TARI, disparità di trattamento a parità di tariffe “Un cittadino residente in zona residenziale beneficia di minori servizi rispetto ad un cittadino che risiede in centro” - la denuncia social della consigliera D’Introno
Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti Consiglio comunale, il Pd non voterà alcuni punti L'annuncio nella mattinata di martedì poco dopo l'inizio dei lavori
Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» Biblioteca, Giovani democratici: «Estesi i limiti degli orari pomeridiani» «Contenti del fatto di essere stati ascoltati dall'amministrazione»
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.