Gemelli Diversi
Gemelli Diversi
Speciale

Il grande finale di Birramilandia: stasera i Gemelli DiVersi in concerto

L’evento a Terlizzi è ad ingresso completamente gratuito

Dopo il grande successo delle prime due serate di Birramilandia, stasera, domenica 15 ottobre, (ultima serata dell'evento) a Terlizzi è previsto il gran finale di questa terza edizione, con il concerto ad ingresso completamente gratuito, dei Gemelli DiVersi, a partire dalle ore 21.00.

L'appuntamento è sempre in via Chicoli, con Thema e Strano pronti ad incantare ed emozionare i fan, sulle note di "Mary", "Fotoricordo", "Un attimo ancora", "Prima o poi" tra le altre.

La band, punto di riferimento della musica italiana pop degli anni '90, ha saputo coinvolgere un pubblico così trasversale (anche anagraficamente) da rendere i loro brani attualissimi anche oggi.

Per meglio gestire la viabilità vista la portata dell'evento, si consiglia ai terlizzesi di raggiungere via Chicoli a piedi. Per tutti gli altri e per chiunque volesse usufruirne, l'organizzazione ha messo a disposizione delle aree parcheggio gratuite, che qui elenchiamo: una in Viale Italia, all'altezza del panificio Dinapoli, nei pressi c'è oltretutto anche l'ampio spazio del supermercato Famila; un'altra, in via Giovinazzo, vicino l'ingresso posteriore del parco comunale da cui si accede ai campi da tennis. A queste due aree parcheggio si aggiunge una terza, all'esterno del nuovo mercato dei fiori in via Italo Balbo. Qui sarà disponibile un servizio navetta a partire dalle 20:00 e fino all'01:00.

Anche quest'ultima serata di Birramilandia è pensata per coinvolgere tutti, dai più piccoli, con un'area intrattenimento a loro dedicata e l'animazione di DJ Frog, (attività just dance, baby dance, mascotte Bing, Topolino, Minnie e tanto altro ancora) agli adulti, con attività ricreative di svago e la musica a fare da filo conduttore. In tutto ciò è sempre presente l'area dedicata a stand birra, con marchi internazionali, food, artisti di strada e molto altro.

Questa serata conclusiva, avrà inizio alle ore 18:15 col dj set di Rinaldo b2b Danny Cataldi e dopo l'esibizione dei Gemelli DiVersi (ore 21:00) si concluderà col dj set di Danny Dee a partire dalle ore 22:15 con chiusura della manifestazione alle ore 00:00. Presentatore e vocalist, Biro.

Con l'auspicio che anche questa sera tutti possano divertirsi responsabilmente, questa manifestazione è stata organizzata dall'associazione "Il rifugio" con il sostegno del Comune di Terlizzi, partner PDL Comunicazione, Livee eventi, Radio 80 – Love FM e Viva Network.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa Ultimi giorni per visitare a Molfetta "Luce Viva", la mostra sulla Settimana Santa L'iniziativa organizzata dal "Viva Network" si conclude domani
A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta A Molfetta torna Spilla – il Festival della birra: special guest Daniele Condotta Una fitta programmazione artistica assicura quattro giorni di divertimento e musica dal vivo
Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Fondazione S.E.C.A., Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale a Trani per la rassegna "Girls Voices" Il progetto musicale "Vacanze romane" sul palco del Polo Museale il 26 aprile
"Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa "Luce Viva": inaugurata nella sala dei Templari di Molfetta la mostra sulla Settimana Santa Sono stati premiati, ieri sera, i vincitori del contest organizzato dal Viva Network
Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" Oggi alla Sala dei Templari di Molfetta l'inaugurazione di "Luce Viva" La mostra - nata dall'iniziativa del Viva Network - sarà aperta al pubblico gratuitamente sino al 28 aprile
Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Fondazione S.E.C.A., prosegue "Girls Voices" con Silvia Mezzanotte e Carlo Marrale Appuntamento il prossimo 26 aprile per "Vacanze romane"
“Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia “Luce Viva” seconda edizione, ecco i vincitori tra foto e video dedicati alla Settimana Santa in Puglia Dal 18 aprile la mostra gratuita nella Sala dei Templari di Molfetta
Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Fondazione S.E.C.A., "Girls Voices" entra nel vivo con Mariella Nava e Roberto Guarino Appuntamento venerdì 12 aprile con il concerto "Donna in Musica"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.