Labasoft
Labasoft
Speciale

Labasoft, l’artigianalità del riposo e del relax

Alla scoperta dell'azienda che da quarant'anni produce materassi e imbottiti

L'azienda di Corato, leader nella produzione di materassi e imbottiti, garantisce da oltre 40 anni il benessere dei suoi clienti

L'artigianalità è il marchio di fabbrica dei prodotti realizzati da Labasosf, l'azienda di Corato che dal 1976 si occupa di garantire il riposo notturno e giornaliero dei suoi clienti. Un percorso di oltre quarant'anni, quello che ha visto crescere la realtà pugliese, leader nella produzione di materassi e imbottiti.

Oltre 40 i modelli offerti ai propri clienti, realizzati con la meticolosa laboriosità che caratterizza l'alta artigianalità italiana. Ed è proprio da quell'attenzione per il dettaglio che Labasoft trae la sua forza, fornendo una consulenza gratuita. Dalla fase della progettazione, passando per quella dell'imbottitura e della realizzazione finale, l'azienda di Corato segue le esigenze del cliente, modellando su di esse i suoi prodotti.

Oltre ai materassi, infatti, Labasoft realizza anche divani, poltrone e letti su misura e disegno, conferendone una vita propria grazie alla cura per la personalizzazione. Trattasi di complementi d'arredo unici, oltre che di prodotti pensati per il relax casalingo. Al suo vasto catalogo, Labasoft aggiunge, esponendoli nei suoi due punti vendita, anche biancheria e corredi di alcune tra le case di produzione più importanti del settore. Da non molto, un occhio di riguardo anche per le carte da parati e tessuti firmati Sanderson, la cui eleganza rimanda agli arredi della casa reale britannica.

Punti vendita:
  • Corato, via Trani 40 – 42 – 44
  • Corato, viale Vittorio Veneto 16 – 18 – 20
  • Barletta, corso Garibaldi 87 – 89 (prossima apertura)
  • Pubbliredazionale
Altri contenuti a tema
Hoops, il piacere della birra e del cibo di qualità Hoops, il piacere della birra e del cibo di qualità Esplosione di gusto e simpatia in Piazza Regina Margherita
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.