MAT
MAT
Speciale

MAT, a Corato il wine bar d'eccellenza

In una location suggestiva il percorso di gusto tra i migliori vini d'Italia

Ci sono sapori a cui non si può rinunciare. Fragranze che accarezzano il palato, rendendo ogni degustazione una esperienza unica.

Esperienze che a Corato è possibile vivere in un autentico tempio del gusto che prende il nome di MAT, il Wine bar d'eccellenza.

Incastonato tra i suggestivi vicoli del centro storico di Corato, negli antichi locali di via Notar Domenico, a due passi dalla storica Chiesa Matrice, MAT è il luogo in cui si possono degustare oltre duecento delle migliori etichette di vini rossi, rosati, bianchi, bollicine e champagne, serviti da un sommelier professionista, accompagnati da ricercati salumi e selezionati formaggi. Per i palati più raffinati sono possibili anche degustazioni a base di salmone e alici. Una stuzzicheria di qualità, degna del prestigio del beverage offerto agli avventori, completa l'offerta di un vero e proprio percorso di gusto sin negli anfratti del piacere.

E per gli appassionati, i barmen saranno lieti di preparare ogni tipo di cocktail alcolico o analcolico, nazionale o internazionale.

MAT, l'elegante Wine bar di Corato, richiama intenditori del gusto da ogni parte della Puglia ma è lieto di accompagnare nel percorso di gusto quanti riconoscono e gradiscono le eccellenze enologiche e di sapore del meraviglioso territorio italiano.

I titolari e il personale di MAT Wine Bar saranno lieti di accogliere i clienti nell'accogliente e suggestiva struttura di via Notar Domenico 20 -26 a Corato.

Maggiori informazioni sulla pagina ufficiale Facebook di MAT
31 fotoMAT, a Corato il wine bar d'eccellenza
DSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSCDSC
  • Pubbliredazionale
Altri contenuti a tema
Granoro, un nuovo pack in carta per i formati speciali della linea "Dedicato" Granoro, un nuovo pack in carta per i formati speciali della linea "Dedicato" Si rafforza l'impegno del pastificio per la riduzione dell'impatto ambientale
Maggiolino Cafè, una nuova luce in tempo di pandemia Maggiolino Cafè, una nuova luce in tempo di pandemia La sfida di Domenico Di Candido: «Riparto dalla mia grande passione per la caffetteria»
Osteria Scvnazz, secondo compleanno con l'eccellenza a chilometro zero Osteria Scvnazz, secondo compleanno con l'eccellenza a chilometro zero E si potrà pasteggiare accompagnati da vini di grande qualità
Studio Dentistico Dott. Giuseppe Anelli, una storia lunga 40 anni proiettata al futuro Studio Dentistico Dott. Giuseppe Anelli, una storia lunga 40 anni proiettata al futuro Lo studio si è distinto sul territorio per professionalità, serietà e un’estrema cura nei confronti del paziente
Hoops, il piacere della birra e del cibo di qualità Hoops, il piacere della birra e del cibo di qualità Esplosione di gusto e simpatia in Piazza Principessa Margherita
Labasoft, l’artigianalità del riposo e del relax Labasoft, l’artigianalità del riposo e del relax Alla scoperta dell'azienda che da quarant'anni produce materassi e imbottiti
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.