WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
Vita di Città

Piazza Vittorio Emanuele riapre alla città

Inaugurazione domani Venerdì 24 Marzo alle ore 18:00

Dopo il tradizionale taglio del nastro, si procederà alla riattivazione della storica fontana della "Montagnola" accompagnata dall'esibizione musicale della banda degli alunni e delle alunne della sezione ad indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado De Gasperi dell'I. C. Tattoli De Gasperi.

Si procederà, quindi, alla deposizione di una corona al Monumento ai Caduti, rimasto inaccessibile per lungo tempo, e per l'occasione sarà presente il Picchetto d'Onore dell'Esercito accompagnato dalla Banda della Brigata Meccanizzata "Pinerolo".
  • Montagnola
Altri contenuti a tema
Piazza Vittorio Emanuele, siamo in dirittura d’arrivo? Piazza Vittorio Emanuele, siamo in dirittura d’arrivo? Si spera che quanto prima la “nuova Montagnola” possa aprire e tornare a splendere agli occhi di tutta Corato
La Montagnola compie 96 anni e si rifà il look La Montagnola compie 96 anni e si rifà il look La storia della fontana realizzata da Cataldo Musto nella ricerca condotta da Giuseppe Magnini e Rino Scarnera
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.