Francesco Lops Cavese. <span>Foto Cavese Calcio</span>
Francesco Lops Cavese. Foto Cavese Calcio
Calcio

Francesco Lops, il Coratino che fa sognare la Cavese: primo gol in campionato per lui

Il giovane esterno in prestito dal Bari ci mette 5' per gonfiare la rete e regalare i tre punti ai suoi

La Cavese, capolista del girone G di Serie D, ha trovato nel giovane Francesco Lops un nuovo protagonista. Il centrocampista classe 2005, originario di Corato, ha segnato il suo primo gol in campionato domenica scorsa, decidendo la sfida contro il Gladiator al 75' e regalando i tre punti alla squadra del nuovo mister Di Napoli.

Lops, che era arrivato in prestito dal Bari a gennaio, aveva già esordito con la maglia blufoncè in Coppa Italia, andando subito in rete contro la Fidelis Andria, nonostante la sconfitta per 3-1. Con il Bari Primavera, il talento pugliese aveva messo a segno 10 reti nel primo scorcio di stagione, attirando le attenzioni di diversi club.

Lops, come dichiarato in un'intervista di qualche giorno fa, si è sentito subito accolto in un bellissimo gruppo. Esprimendo la sua preferenza per il ruolo di mezzala, ma si è detto pronto ad adattarsi alle richieste del mister.

La Cavese, al quarto risultato utile consecutivo, ora è a +9 sulla Nocerina, ad undici match dal termine. Il prossimo impegno sarà domenica in trasferta contro il Trastevere, squadra impegnata nella complicata lotta salvezza. Lops cercherà di ripetersi e di continuare a far sognare i tifosi metelliani.
  • Corato calcio
Altri contenuti a tema
Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Corato, gol a grappoli per sperare nella salvezza: contro la Molfetta Sportiva finisce 0-11 Doppiette per Falciano, Suriano e Cianci
Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Corato Calcio, vietato sbagliare: oggi visita alla già retrocessa Molfetta sportiva Calcio d'inizio alle ore 19
Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi Caos Corato Calcio: la reazione dei tifosi neroverdi I supporters coratini temono penalizzazioni e ripercussioni sulla stagione sportiva in corso
Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera Partite truccate e mafia: spunta il nome dell'ex presidente del Corato Calcio Giuseppe Maldera L'imprenditore sarebbe intervenuto economicamente per pilotare un match dei neroverdi
Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Corato Calcio, tre punti di platino contro un mai domo San Marco Ai neroverdi basta un gol di Frappampina al 6' della ripresa
Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Corato Calcio, contro il San Marco snodo cruciale della stagione Calcio d'inizio domenica alle 15:00 al "Coppi"
Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti Corato, così non va: il Borgorosso sbanca il “Coppi” e porta a casa i 3 punti I neroverdi pagano caro un approccio molle e svogliato.
Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Corato, l'incrocio Borgorosso vale uno spicchio di salvezza Calcio d'inizio oggi alle 15:00 al "Coppi"
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.