Laquintana
Laquintana
Basket

NMC: arriva il giovanissimo play Micky Laquintana

Michelangelo “Micky” Laquintana playmaker classe 2002, è ufficialmente un giocatore della Nuova Matteotti Corato

Arriva tra le fila della Nuova Matteotti Corato il giovane play Michelangelo Laquintana.

Micky ha mosso i primi passi sul parquet dell'Action Now Monopoli percorrendo tutta la trafila del minibasket. A 13 anni è passato all'Azzurra Brindisi e, dopo 2 anni ha partecipato all'interzona di Perugia. Inoltre, fa parte della selezione Puglia partecipando al Torneo delle Regioni.

"Sono molto felice di far parte di questa società – ha detto Laquintana – sono convinto che sarà un'esperienza tanto impegnativa quanto stimolante e costruttiva. Sono molto motivato e cercherò di dare il massimo". A Corato sarà un punto di riferimento per l'Under18 e sicuramente saprà dare un forte contributo anche alla serie D.

«La Nuova Matteotti Corato continua nella sua politica di investimento sui giovani. Gli sforzi del DS Franco Gatta, in linea con gli obiettivi societari, mirano a valorizzare i giovani promettenti e futuribili, contribuendo alla loro formazione sia come giocatori sia come uomini.
Al giovane Micky non resta che fare un enorme in bocca al lupo, certi del fatto che scriverà importanti pagine della storia NMC» si legge nella nota diffusa dalla società.
  • NMC
Altri contenuti a tema
NMC: U18 incontenibile a Canosa NMC: U18 incontenibile a Canosa 13 – 144 in attesa dello scontro diretto con Trani per il primo posto
NMC: l'U15 d'Eccellenza vince a Brindisi NMC: l'U15 d'Eccellenza vince a Brindisi Ottima prova dei coratini che migliorano partita dopo partita
NMC, con Lucera è ancora vittoria NMC, con Lucera è ancora vittoria Adesso sono cinque le vittorie su altrettante partite giocate.
Chiusura palazzetto, NMC furiosa: «Si fanno due pesi e due misure» Chiusura palazzetto, NMC furiosa: «Si fanno due pesi e due misure» La presidente Balducci parla di «strane coincidenze»
NMC: l’Under16 stravince ad Andria NMC: l’Under16 stravince ad Andria A punteggio pieno ma bisogna migliorare
Esordio vincente per gli under 16 della NMC Esordio vincente per gli under 16 della NMC Battuti gli avversari del Minervino
Serie D, la NMC la spunta sulla Juve Trani ai supplementari Serie D, la NMC la spunta sulla Juve Trani ai supplementari Partita nervosa e mal condotta da entrambe le parti
NMC: a Trani, sponda Juve, per consolidare il primato NMC: a Trani, sponda Juve, per consolidare il primato Van Der Arnemann e Liksa sorvegliati speciali
© 2016-2018 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.