NMC Femminile
NMC Femminile
Basket

NMC serie C Femminile, straordinaria vittoria contro la capolista

Battuto il Pink Bari

Non c'è niente di più bello che vincere in casa contro la squadra più quotata del campionato, capolista e sicuramente con caratteristiche tecniche maggiori rispetto alle altre contendenti.

Un sogno o una impresa che si è avverata, due punti portati a casa e tanta fiducia ritrovata dopo un black out durato due settimane.

In gare come queste, ovviamente, si schierano grinta, da una parte, e tensione di dover dare ancora di più rispetto alle solite partite, specialmente quando si gioca sul parquet di casa. Non c'è tempo per la paura, non c'è tempo per sottovalutarsi, c'è solo tempo per la giusta concentrazione.

Si comincia subito col piede giusto, concentrazione difensiva che manda in tilt gli ospiti, attacco da vetrina che fa divertire il pubblico presente, atmosfera più che positiva che fa da sfondo ad una prestazione impeccabile.

Una Nmc mai vista fino ad ora, compatta e scaltra per tutta la durata del gioco. Ottimo stimolo per pensare di aver lasciato alle spalle il black out di due turni. Alibi non ce ne sono stati, le difficoltà sono state affrontate e i risultati sono poi arrivati.

61-55 e il suono della sirena produce un effetto sonoro diverso dal solito, quello della gioia dopo aver giocato un match splendido sotto tutti i suoi aspetti. Onore a queste ragazze, simbolo dell' energia di una grande famiglia dentro e fuori dal campo. Si torna subito a lavorare, si volta pagina , ma ora con la consapevolezza che nessuna partita sarà impossibile per le nostre guerriere!
  • NMC
Altri contenuti a tema
NMC, il 2023 si chiude domani al Palalosito contro Castellaneta NMC, il 2023 si chiude domani al Palalosito contro Castellaneta Palla a due alle ore 20:00
Nuova Matteotti, già certi del settimo posto affrontano Monteroni per l'ultima giornata Nuova Matteotti, già certi del settimo posto affrontano Monteroni per l'ultima giornata La NMC vuole comunque chiudere al meglio la stagione regolare
Basket Nuova Matteotti Corato: prove da big in questo 2023 Basket Nuova Matteotti Corato: prove da big in questo 2023 Nella terza puntata della nostra rubrica sportiva dedicata a sogni, bilanci e buoni propositi per il nuovo anno delle squadre coratine, oggi parliamo della NMC, impegnata nel campionato di C Gold
Una super Matteotti espugna Mola Una super Matteotti espugna Mola Successo meritato per la squadra di Corato
La Nuova Matteotti Corato riparte con il minibasket La Nuova Matteotti Corato riparte con il minibasket Numeri in crescita e tanto entusiasmo 
In casa NMC arriva Marco De Angelis In casa NMC arriva Marco De Angelis Secondo acquisto per il team coratino
In casa NMC arriva Gian Marco Ianuale In casa NMC arriva Gian Marco Ianuale Primo acquisto per coach Patella
NMC, Riccardo Lerro responsabile del settore giovanile NMC, Riccardo Lerro responsabile del settore giovanile Dopo aver guidato la squadra senior torna ad occuparsi dei campioni del futuro
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.