Coma Cose Foto Ruggiero de Virgilio ph Ruggy
Coma Cose Foto Ruggiero de Virgilio ph Ruggy
Eventi

Coma_Cose a Corato: info utili, parcheggi consigliati e ordinanza sindacale

Un evento speciale, parte del cartellone estivo “Sei la mia città” e della Festa di San Cataldo

Tutto pronto per l'evento di questa sera a Corato, in Piazza Cesare Battisti, ospiti i Coma_Cose. Inizio della serata alle ore 21.00, ingresso consigliato dalle ore 19:30.

L'area riservata per accesso delle persone disabili sarà accessibile esclusivamente da Via Boccherini ed è consentito l'ingresso ad una persona con disabilità e un accompagnatore.

I parcheggi consigliati sono due: Piazzale antistante la Polizia di Stato, di fronte la scuola "Don F. Tattoli" e Area parcheggio di via Sant'Elia (adiacente al Parco Comunale)

Per ordinanza sindacale è vietata la somministrazione, vendita, detenzione e utilizzo di bevande in:
- contenitori di vetro
- lattine
- bottiglie in alluminio
- bottiglie in plastica munite di tappo
Le bevande potranno essere consumate solo in bicchieri o contenitori idonei.
Un evento speciale, parte del cartellone estivo "Sei la mia città" e della Festa di San Cataldo.
  • coma cose
Altri contenuti a tema
Concerto dei Coma Cose, il sindaco De Benedittis pro Palestina: «No alla guerra» Concerto dei Coma Cose, il sindaco De Benedittis pro Palestina: «No alla guerra» Il messaggio di pace del primo cittadino di Corato prima dello spettacolo
Una serata piena di “Cuoricini”: il concerto dei Coma Cose a Corato Una serata piena di “Cuoricini”: il concerto dei Coma Cose a Corato Con il travolgente concerto in piazza, Corato chiude i festeggiamenti dedicati al Santo Patrono.
L'attesa è finita: i Coma Cose a Corato per la festa di San Cataldo L'attesa è finita: i Coma Cose a Corato per la festa di San Cataldo Appuntamento per questa sera in piazza Cesare Battisti
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.