n
n
Attualità

Corato tra le bellezze d'Italia secondo Ferrero Rocher

L'azienda torinese omaggia Corato con gli auguri di Natale

Si sa, a Natale lo scambio degli auguri è un must a cui bisogna attenersi. In un'atmosfera lieta e gioiosa, molti si affrettano a compilare le famose liste per gli auguri. Chissà se ci si dimentica di qualche parente!

Quest'anno c'è chi non ha proprio saputo resistere a questa felice tradizione: si tratta della Ferrero Rocher, la nota azienda torinese che ha voluto intraprendere una curiosa campagna pubblicitaria.

Il cioccolatino italiano tra più conosciuti al mondo ha voluto omaggiare "la bellezza" che caratterizza l'italianità. È per questo che la Ferrero Rocher ha dedicato gli auguri alle bellezze d'Italia: attraverso post geolocalizzati che riprendono i monumenti più rappresentativi delle quattro città italiane, da Firenze e il suo centro storico a Napoli e la monumentale Piazza del Plebiscito per passare da Roma e il maestoso Colosseo e poi a Venezia e i suoi meravigliosi canali, sono giunti un po' a tutti gli italiani gli auguri firmati e interpretati da Ferrero Rocher.

Particolari, gli auguri rivolti a quelle che secondo Ferrero sarebbero le città più belle della penisola. Tra queste c'è anche Corato, ripresa in uno dei post comparsi sulla pagina social dell'azienda.

"I luoghi più belli d'Italia meritano auguri dedicati, auguri da Ferrero Rocher" questi gli auguri rivolti a Corato e ai coratini.
  • Natale
Altri contenuti a tema
Questa sera anche a Corato si festeggia il Natale ortodosso Questa sera anche a Corato si festeggia il Natale ortodosso Il Sindaco De Benedittis: «Celebrare il Natale ortodosso esprime in modo forte l'impegno fattivo nella promozione di prospettive di Pace e di ripudio della guerra»
Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Natale, Coldiretti Puglia: «180 euro a Famiglia; +13% di spesa per tavola tra pesce e dolci» Ci sarà anche chi supererà i 350 euro
Nel chiostro del comune di Corato il presepe artistico curato dalla Pro Loco Quadratum Nel chiostro del comune di Corato il presepe artistico curato dalla Pro Loco Quadratum Una installazione che reinterpreta la composizione tradizionale
Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Tante voci per il Natale più semplice e gioioso: auguri dal Viva Network Quest’anno abbiamo scelto l’autenticità per celebrare il Natale attraverso le persone e il legame con le nostre città
Anche quest'anno la Parrocchia Madonna delle Grazie di Corato propone il Presepe Vivente Anche quest'anno la Parrocchia Madonna delle Grazie di Corato propone il Presepe Vivente Don Antonio Maldera: «Che questo Presepe Vivente possa essere per ciascuno un’occasione di incontro»
Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Natale in Puglia: i prossimi eventi nel nord barese fino a fine anno Mercatini, luminarie e presepi viventi per la settimana di Natale fino a Capodanno
Silvia Mezzanotte accende l’alba a Corato: la “mattina della piazza” tra tradizione e cultura Silvia Mezzanotte accende l’alba a Corato: la “mattina della piazza” tra tradizione e cultura Appuntamento alle prime luci dell’alba per l’inaugurazione del presepe e il concerto
Incanto in via Sant'Elia: una cena di comunità a suon di musica e allegria a Corato Incanto in via Sant'Elia: una cena di comunità a suon di musica e allegria a Corato Si rinnova l'iniziativa organizzata dall'amministrazione comunale e dal Comando della Brigata Meccanizzata "Pinerolo"
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.