Luci di comunità
Luci di comunità
Eventi

In via Nicola Salvi si accendono le "Luci di Comunità"

Iniziativa promossa dall'associazione culturale If In Apulia (Corato Open Space) per il Natale 2021

Questa sera, alle ore 20.00, ci sarà l'accensione della luminaria e dell'albero natalizio in Via Nicola Salvi, iniziativa promossa dall'associazione culturale If In Apulia (Corato Open Space) per il Natale 2021.

"Si ringrazia il Comune Di Corato, il Corato Open Space, Don Paolo, tutti i residenti di Via Nicola Salvi e i cittadini che hanno partecipato e promosso l'iniziativa di "Luci di Comunità"" - scrive l'associazione che spiega: "Luci di comunità non è semplicemente un costruire luci da posizionare per il paese. Luci di comunità è luce di comunità. Luci di comunità è comunità di luci. Luci di comunità è comunità di luce. In realtà la luce di questa comunità, è Corato.

Luci di Comunità è un processo di progettazione partecipativa attraverso cui ogni membro della comunità, un po' come le lucine che brillano sulle lettere che vedrai accese, contribuisce allo sviluppo e alla crescita della comunità stessa, prendendosene cura, riaccendendo il quartiere, il Natale, la Speranza. Dalla scelta della frase, all'affissione delle luci, questa iniziativa non sarebbe stata possibile senza l'aiuto di ciascuno. Tutta la comunità è invitata a partecipare".
  • IfInApulia
Altri contenuti a tema
Bando "Luoghi Comuni", Torre Palomba restituita alla città Bando "Luoghi Comuni", Torre Palomba restituita alla città Lo scorso 20 dicembre la cerimonia della simbolica consegna delle chiavi
Sartoria "MySbag": ecco gli incontri per il mese di novembre Sartoria "MySbag": ecco gli incontri per il mese di novembre Si comincia il 16 novembre con il laboratorio "Dall' idea alle T-Bag"
«Diteci come state, vogliamo essere d'aiuto». Il sondaggio di IfInApulia «Diteci come state, vogliamo essere d'aiuto». Il sondaggio di IfInApulia Un questionario per capire la situazione psicologica e lavorativa dei coratini e rispondere ai bisogni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.