Sacra Famiglia
Sacra Famiglia
Religione

La Sacra Famiglia in festa per la Madonna di Lourdes

Indulgenza plenaria per la partecipazione alle celebrazioni

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Si conclude oggi, con la solennità della festa in onore della Madonna di Lourdes, la settimana di preparazione che ha interessato la Parrocchia Sacra Famiglia e l'associazione Santa Bernadette.

Partirà alle 17.45, con raduno dei fedeli in piazza S. Bernadette e la celebrazione con la Statio iniziale, la processione verso la chiesa parrocchiale per la Celebrazione eucaristica che sarà presieduta da Don Alessandro Mayer, Delegato Regionale per le Caritas di Puglia. Dopo la Messa, la processione si snoderà per le vie della parrocchia Sacra Famiglia.

Alla partecipazione alle celebrazioni di questa giornata, a carattere giubilare, è legato il dono dell'indulgenza plenaria.

Sara disponibile anche una navetta per il trasporto di anziani e disabili residenti nel territorio parrocchiale.

Dato l'anno giubilare, in concomitanza con il 75esimo anniversario dell'istituzione della Parrocchia, la Sacra Famiglia mette al centro della vita comunitaria la povertà e la solidarietà, devolve di le offerte raccolte per la Festa al sostegno delle iniziative della Caritas.
  • Parrocchia Sacra Famiglia
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.