Vespa
Vespa
Associazioni

Le Vespa pronte ad invadere Corato

La sfilata storica è in programma per il 7 agosto

Alle 19.00 di sabato 07 agosto presso Piazza Vittorio Emanuele, il Vespa Club Corato ha in programma la manifestazione denominata "Sfilata Storica in Vespa", evento inserito nel programma dell'Estate Coratina.

Sarà una serata all'insegna del vintage e del ricordo dagli anni 50 agli anni 80, periodo in cui questo mezzo di locomozione ha segnato la storia del motorismo e dell'associazionismo italiano, grazie anche alla diffusione dei Vespa Club in Italia.

I partecipanti della serata indosseranno abbigliamento tipico degli anni di produzione del proprio veicolo, così da rivivere appieno la vita vissuta dagli anni '50, subito dopo il prima dopoguerra, fino ad arrivare ai giorni nostri.

La manifestazione avrà inizio a partire dalle ore 18.00 con raduno dei partecipanti in Piazza Vittorio Emanuele ed inizio della sfilata alle ore 19.00.

"Sarà una serata piacevole da trascorrere insieme a tanti amici, capace di farci rivivere il passato e ritrovare quei momenti di condivisione che purtroppo con il COVID abbiamo dovuto mettere da parte. Confido che la Vespa possa essere un modo per rimettere in moto la vita, così come lo è stato nel dopoguerra per i nostri nonni e genitori" ha dichiarato il presidente del Vespa Club Corato, Francesco Pecoraro.

Sarà possibile richiedere ulteriori informazioni scrivendo all'indirizzo email corato@vespaclubitalia.it o recandosi presso la sede del Vespa Club Corato, in via Carmine 45.

Le iscrizioni sono gratuite ed aperte a tutti i possessori di veicoli Vespa di qualsiasi anno di produzione; si chiuderanno il 4 agosto con numero limitato ad 80 conducenti, oltre eventuali accompagnatori. Per iscriversi basta seguire uno dei seguenti collegamenti https://forms.gle/4pAx9DKYCwmWShVg6 https://sites.google.com/site/vespacorato/
  • Vespa Club
Altri contenuti a tema
Da Corato ad Andria in Vespa per il primo raduno nazionale Vespa Club Da Corato ad Andria in Vespa per il primo raduno nazionale Vespa Club Il gruppo coratino fra i più numerosi fra gli oltre 500 partecipanti da tutta Italia
Grande successo per la storica Gimkana vespistica Grande successo per la storica Gimkana vespistica Passione e spirito di divertimento hanno accompagnato i partecipanti
Gimkana Vespa Club d’Italia: Campionato interregionale Puglia e Basilicata e Campionato Coppa Italia Gimkana Vespa Club d’Italia: Campionato interregionale Puglia e Basilicata e Campionato Coppa Italia Tutto pronto per l’appuntamento del 22 settembre
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.