Accordo
Accordo
Attualità

Piano sociale di zona, assemblea plenaria rinviata a data da destinarsi

Incontro rinviato per la concomitanza con il consiglio comunale di Corato

L'Ambito Territoriale n° 3 Corato-Ruvo di Puglia-Terlizzi, in esecuzione della determinazione dirigenziale n° 646 del 21 aprile scorso del Comune di Corato, ha comunicato il rinvio a data da destinarsi della riunione plenaria di chiusura del percorso di programmazione partecipata per la stesura del Piano Sociale di Zona 2022-2024.

L'incontro era previsto per martedì 28 giugno ma la concomitante convocazione del consiglio comunale di Corato ne ha causato lo slittamento.
  • Comune di Corato
  • Piano sociale di Zona
Altri contenuti a tema
Trasparenza e discontinuità, POLIS: «Il Sindaco chiarisca sulla gestione dello Staff» Trasparenza e discontinuità, POLIS: «Il Sindaco chiarisca sulla gestione dello Staff» La nota del comitato direttivo POLIS Corato
La Corte dei Conti boccia i bilanci del Comune di Corato. Maldera: «Chiarezza e risposte puntuali» La Corte dei Conti boccia i bilanci del Comune di Corato. Maldera: «Chiarezza e risposte puntuali» La nota del Circolo Fratelli d'Italia
Presidenze di commissione tutte in mano alla maggioranza. L’opposizione non ci sta Presidenze di commissione tutte in mano alla maggioranza. L’opposizione non ci sta Il consigliere di Direzione Corato Filippo Tatò lascia l'unico incarico assegnato alle opposizioni
Affidamenti diretti a Corato: presentata una mozione consiliare per più trasparenza e concorrenza Affidamenti diretti a Corato: presentata una mozione consiliare per più trasparenza e concorrenza Firmata dai consiglieri dei gruppi di opposizione
Corte dei Conti: il Comune di Corato deve correggere gravi irregolarità nei bilanci 2022-2024 Corte dei Conti: il Comune di Corato deve correggere gravi irregolarità nei bilanci 2022-2024 La Sezione regionale di controllo per la Puglia segnala ritardi, incongruenze contabili, fondi non accantonati, inefficienze nella riscossione e profili di danno erariale: atti trasmessi alla Procura e obbligo di interventi immediati
L’estramurale delle meraviglie: viaggio semiserio nella nuova infrastruttura di Corato L’estramurale delle meraviglie: viaggio semiserio nella nuova infrastruttura di Corato Vito Nesta torna da Milano, osserva il nuovo estramurale e scopre un capolavoro… a modo suo
Fitto Casa 2024: pubblicate le graduatorie definitive Fitto Casa 2024: pubblicate le graduatorie definitive Sono disponibili gli elenchi degli ammessi e dei non ammessi al contributo integrativo per il pagamento del canone di locazione (competenza 2024)
Corato diventa ufficialmente "città" Corato diventa ufficialmente "città" De Benedittis: «Rappresenta un fatto storico, epocale, destinato a lasciare un segno profondo nell'identità e nel futuro del nostro territorio»
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.