Sangue nei bagni della stazione FBN di Corato
Sangue nei bagni della stazione FBN di Corato
Cronaca

Sangue nei bagni della stazione FBN di Corato: interviene la scientifica

Tracce di sangue e un lavandino distrutto hanno fatto scattare l’allarme questa mattina

Momenti di forte preoccupazione questa mattina presso la stazione FBN di Corato, dove sono state rinvenute tracce di sangue all'interno di uno dei bagni. A destare ulteriore allarme anche il ritrovamento del lavandino completamente in frantumi e di altri danni che avrebbero interessato alcuni autobus parcheggiati.

Secondo le prime informazioni, la segnalazione sarebbe partita da un gruppo di giovani. Al momento non sono note le dinamiche dell'accaduto e non è chiaro se il sangue rinvenuto sia collegato a un incidente, a un atto vandalico o a una lite.

Sul posto è intervenuta la polizia scientifica, impegnata nei rilievi e negli accertamenti utili a ricostruire quanto successo e ad individuare eventuali responsabilità.

La vicenda è ancora in fase di aggiornamento.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Sangue
Altri contenuti a tema
Emergenza sangue, si dona anche a Corato Emergenza sangue, si dona anche a Corato L'appello del presidente Emiliano
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.