Servizio Civile Pro Loco
Servizio Civile Pro Loco
Attualità

Servizio Civile nelle Pro Loco di Puglia, Lauciello: “Grande risorsa al servizio della comunità”

Termina oggi il Servizio Civile

In un messaggio del presidente UNPLI Puglia Rocco Lauciello gli auguri e il ringraziamento ai volontari del Servizio Civile che hanno collaborato con le Pro Loco.

È terminato il Servizio Civile 2016/2017 presso le sedi delle Pro Loco di Puglia, un'esperienza qualificante per il proprio bagaglio di conoscenze, competenze e professionalità da spendere nel futuro percorso lavorativo.

Una crescita in primis personale e anche professionale, a stretto contatto con il mondo Pro Loco; avete dimostrato di essere anche una grande risorsa a servizio della realtà comune.

Come ricordo dell'esperienza vissuta ho voluto omaggiarvi, consegnando ai vostri Presidenti, la foto di gruppo che ha suggellato l'ultimo incontro di formazione del S.C.N., denso di interventi e di emozioni.

Mi auguro che abbiate vissuto pienamente questo percorso, nella consapevolezza che rimarrà per sempre un tassello importante della crescita personale e che possiate continuare, con la vostra presenza,per le Pro Loco ad essere un valore aggiunto rispetto alla nostra attività.
  • Pro Loco Quadratum
Altri contenuti a tema
A Corato torna "Moda al Volante", il programma A Corato torna "Moda al Volante", il programma La partecipazione è aperta e gratuita
"Brisighella Baby": a Corato lo spettacolo di burattini "Pulcinella e Gennarino cacciatori per caso" "Brisighella Baby": a Corato lo spettacolo di burattini "Pulcinella e Gennarino cacciatori per caso" Appuntamento fissato per questa sera in piazza Marconi
Note di luce: musica a lume di candela nel chiostro del comune Note di luce: musica a lume di candela nel chiostro del comune Il concerto si inserisce nel cartellone della venticinquesima edizione di “Brisighella Sotto le Stelle”
Torna a Corato la rassegna "Brisighella Sotto le Stelle" Torna a Corato la rassegna "Brisighella Sotto le Stelle" Tre appuntamenti organizzati dalla Pro Loco Quadratum
"Brisighella sotto le stelle": Corato in "Festa con la Musica" "Brisighella sotto le stelle": Corato in "Festa con la Musica" Protagonisti giovani talenti e docenti dell'Istituto Comprensivo Tattoli-De Gasperi
La Pro Loco di Corato accoglie l’ultima nave da crociera del 2024 La Pro Loco di Corato accoglie l’ultima nave da crociera del 2024 Accolti i crocieristi con una degustazione di prodotti di aziende Coratine
Il compleanno della Proloco Quadratum in melodie d'incanto Il compleanno della Proloco Quadratum in melodie d'incanto Una serata dedicata alla musica classica, che offrirà emozioni uniche attraverso melodie senza tempo,
Jò a Jò, verso il tradizionale appuntamento coratino a Santa Lucia Jò a Jò, verso il tradizionale appuntamento coratino a Santa Lucia La Pro Loco Quadratum accoglie manifestazioni di interesse di espositori e produttori di genere alimentari
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.