Autonrubata
Autonrubata
Cronaca

Tentano di rubare auto: conflitto a fuoco con i Metronotte

Brutta avventura per un ragazzo ruvese

Un sequestro lampo per rubare un auto nei pressi del borgo di Calendano a pochi chilometri da Ruvo.
Un rientro da incubo per un ragazzo ruvese di rientro a casa dopo una giornata di lavoro.
Un paio di persone con armi in pugno hanno fermato il ragazzo nei pressi della propria abitazione in zona residenziale.
Lo sfortunato dopo. Pochi chilometri nei pressi della provinciale 231 veniva lasciato ai bordi della.strada mentre i malviventi dirigevano la loro corsa in direzione Corato.
Qui venivano intercettati da una pattuglia della Metronotte e dopo un inseguimento quasi braccato esplodevano dei colpi di arma da fuoco in direzione della pattuglia dei Metronotte in territorio di Corato, lasciando l'auto rubata e dileguandosi a bordo di una autovettura di complici che seguiva.
Sull'asfalto 4 bossoli per i rilievi a cura dei Carabinieri della stazione di Ruvo di Puglia ed i poliziotti del Commissariato di Corato.
  • auto rubata
Altri contenuti a tema
Auto rubata rinvenuta nelle campagne coratine Auto rubata rinvenuta nelle campagne coratine Il veicolo ritrovato da una pattuglia in servizio delle Guardie Campestri
Rinvenuto mezzo rubato nella campagna coratina Rinvenuto mezzo rubato nella campagna coratina Ritrovamento delle Guardie Campestri nel pattugliamento del territorio
A fuoco un'auto rubata A fuoco un'auto rubata Il rogo in via Cervaro
Auto rubata a Corato ritrovata in una frazione di Ruvo Auto rubata a Corato ritrovata in una frazione di Ruvo Le Guardie campestre ruvesi ne hanno consentito la riconsegna al legittimo proprietario
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.