vigili del fuoco
vigili del fuoco
Cronaca

A fuoco un'auto rubata

Il rogo in via Cervaro

Un'altra notte infuocata sulle strade coratine. Una Fiat Uno è stata letteralmente divorata dalle fiamme in via Cervaro, non molto distante dall'accesso per l'asilo nido comunale. Il rogo è stato notato da alcuni residenti nelle zone adiacenti che hanno immediatamente avvertito i Vigili del fuoco. Il loro intervento ha permesso di spegnere l'incendio mentre successivamente i Carabinieri hanno constatato l'avvenuta denuncia di furto del mezzo, risalente alla scorsa settimana.

Sembra evidente, pertanto, l'intenzione di qualcuno di rendere inutilizzabile l'auto appiccando il fuoco. I militari dell'Arma hanno avviato ulteriori indagini.
  • auto rubata
Altri contenuti a tema
Auto rubata a Corato ritrovata in una frazione di Ruvo Auto rubata a Corato ritrovata in una frazione di Ruvo Le Guardie campestre ruvesi ne hanno consentito la riconsegna al legittimo proprietario
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.