Semeraro Team Eracle
Semeraro Team Eracle
Altri sport

Mediofondo All Bike Corgom: Semeraro e Parisi i più veloci

Grande successo nella prova inaugurale del circuito fuoristrada Challenge XCP Mtb Puglia

Domenica 11 febbraio 2024 si è svolta a Ruvo di Puglia la terza edizione della Mediofondo All Bike Corgom, prova inaugurale del circuito regionale pugliese del fuoristrada Challenge XCP Mtb Puglia. La gara, organizzata dal Team All Bike Ruvo di Puglia, ha visto la partecipazione di 250 bikers, che si sono sfidati su un percorso di circa 50 chilometri, interamente sterrato, tra le colline del Parco dell'Alta Murgia e dell'Agro del Comune di Ruvo di Puglia.

Nella gara maschile, il più veloce è stato il fasanese Roberto Semeraro del team Eracle ASD, che ha tagliato il traguardo in 01:46:06,475, precedendo di quaranta secondi Francesco Mignoli, dell' ASD Bike & Sport Team e di cinquanta secondi Antonio Vigoroso, suo compagno di squadra. Semeraro ha confermato il suo ottimo stato di forma e la sua leadership nel circuito Challenge XCP Mtb Puglia, dove ha già vinto diverse tappe nelle scorse edizioni.

Nella gara femminile, invece, ha trionfato Mara Parisi, atleta lucana. Parisi, che corre per l'ASD Bike&Sport team, ha completato il percorso in 02:10:47,661, staccando di sette secondi Anna Ciccone, campionessa in carica del team Eracle ASD.

La Mediofondo All Bike Corgom è stata la degna inaugurazione di un circuito che promette scintille e grande spettacolo.
  • Mountain Bike
Altri contenuti a tema
Cross Country, l'ASD Puglia Challenge presenta i nuovi campionati in una conferenza Cross Country, l'ASD Puglia Challenge presenta i nuovi campionati in una conferenza L'appuntamento mercoledì 7 febbraio in Sala Verde
Il Puglia MTB Challenge pronto a ripartire con una tappa anche a Corato Il Puglia MTB Challenge pronto a ripartire con una tappa anche a Corato Centri storici in notturna e mediofondo per 24 gare in totale, dal 20 febbraio al 2 ottobre
Domenica Mountain Bike a Corato per la 1^ XCO Bosco Cecibizzo Domenica Mountain Bike a Corato per la 1^ XCO Bosco Cecibizzo L'evento di Cross Country Olimpico organizzato dal Team Eurobike guidato da Maurizio Carrer
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.