Asipu
Asipu
Comunicazioni

Avviata la sanificazione straordinaria delle strade

Le operazioni sono partite già dal 19 marzo

Come disposto nei giorni scorsi dal C.O.C. (Centro Operativo Comunale) di Protezione Civile per emergenza epidemiologica da COVID–19, è stata avviata a cura dell'ASIPU la pulizia radicale delle strade del centro abitato incluso le zone residenziali, attraverso diserbo meccanico, spazzamento manuale e meccanizzato e lavaggio con detergente. Tali operazioni saranno ripetute con frequenza costante fino al termine dell'emergenza.

Le operazioni sono iniziate il 19 marzo nel centro storico e sono proseguite il 20 e 21 nel settore compreso tra via Carmine, via Aldo Moro e via Giuseppe Di Vittorio. Il 22 e 23 marzo è poi toccato alle strade comprese tra via Paolucci e via Don Minzoni.

Oggi gli operatori saranno al lavoro in altri due settori: quello tra via Paolucci e via Trani e quello tra via Giuseppe Di Vittorio e via Nicola Bucci.

Tutte le altre zone della città saranno sanificate a seguire.
PHOTOPHOTOPHOTOPHOTOPHOTO
  • Asipu
Altri contenuti a tema
Via Vecchia Bisceglie, i proprietari terrieri insorgono contro lo sversamento di liquami fognari Via Vecchia Bisceglie, i proprietari terrieri insorgono contro lo sversamento di liquami fognari La denuncia dell'avvocato Luciano De Luca: «Il Comune ha ignorato ben tre missive»
ASIPU, quattro delle casette del comune in vendita all’asta su Ebay ASIPU, quattro delle casette del comune in vendita all’asta su Ebay La prima delle quattro ha già ricevuto otto offerte
Querelle ASIPU, il consigliere Mascoli risponde alle accuse del resto della maggioranza Querelle ASIPU, il consigliere Mascoli risponde alle accuse del resto della maggioranza Il capogruppo del gruppo misto: «Notizie infondate, mendaci e tendenziose sul mio conto, al fine di screditarmi»
Caso ASIPU, la consigliera D'Introno risponde all'attacco frontale della maggioranza Caso ASIPU, la consigliera D'Introno risponde all'attacco frontale della maggioranza Continua la querelle tra la consigliera Nadia Gloria D'Introno e il resto della maggioranza
Asipu, aperto il bando per sette nuove assunzioni Asipu, aperto il bando per sette nuove assunzioni A breve saranno emanate le date per presentare le domande
L’Anac iscrive l’Asipu nell’elenco delle società “in house” L’Anac iscrive l’Asipu nell’elenco delle società “in house” Sindaco De Benedittis: «Sin dal primo momento abbiamo ritenuto che Asipu avesse i requisiti per essere iscritta nell'elenco delle società in house».
Asipu seleziona nuovo personale Asipu seleziona nuovo personale Avviata la procedura per il reclutamento del personale
Risanamento Asipu, la soddisfazione di Demos e Rimettiamo in moto la città Risanamento Asipu, la soddisfazione di Demos e Rimettiamo in moto la città «È solo un primo passaggio ma si è evitato di far ricadere costi drammatici sulle casse comunali»
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.