Laboratorio di pittura
Laboratorio di pittura
Attualità

A Corato parte il laboratorio di pittura creativa "EmozionArti”

L'iniziativa consiste in due incontri gratuiti previsti il 12 e il 26 febbraio

A partire da lunedì 12 febbraio 2024 sul territorio di Corato è possibile partecipare alle attività di "EmozionArti", un laboratorio di pittura creativa per famiglie promosso dal Centro Servizi per le Famiglie dell'Ambito Territoriale Sociale, in collaborazione con l'Assessorato alle Politiche Sociali.

Il laboratorio permetterà ai partecipanti di liberare le proprie emozioni, ritrovare la creatività e ri- conoscersi attraverso la pittura spontanea.

Il laboratorio consiste in due incontri nelle date del 12 e 26 febbraio dalle 18.00 alle 19.00. Gli incontri si svolgeranno presso il Centro Servizi Per Le Famiglie in via Talete 2.

"EmozionArti" è da considerarsi un'innovativa esperienza di laboratorio, basata su divertimento e socializzazione.

Le attività, rivolte ai cittadini del territorio, sono gratuite.
  • Arte
Altri contenuti a tema
Festa di San Vito, a Corato omaggio alle tradizioni popolari e alla ricchezza agricola Festa di San Vito, a Corato omaggio alle tradizioni popolari e alla ricchezza agricola Alla Chiesa di San Vito la mostra d'arte ceramica "Syke"
Mario Oscar Gabriele: il fumettista di Corato tra gli artisti delle Carte Collezionabili Disney Lorcana Mario Oscar Gabriele: il fumettista di Corato tra gli artisti delle Carte Collezionabili Disney Lorcana Ha realizzato le illustrazioni di alcune carte, tra cui quelle dedicate ai personaggi di Minnie e Archimede
Nel chiostro del Comune di Corato, una mostra dedicata all'arte cinese Nel chiostro del Comune di Corato, una mostra dedicata all'arte cinese Inaugurazione il 5 novembre alle ore 17:00
Giornata dell'arte contemporanea a Terlizzi Giornata dell'arte contemporanea a Terlizzi L'artista coratina Donatella Di Bisceglie ceramista tra i partecipanti
Mostre, proiezioni, didattica, musica e teatro al Museo Diocesano di Molfetta Mostre, proiezioni, didattica, musica e teatro al Museo Diocesano di Molfetta Oltre 1.500 visitatori per la mostra di Gasparro. In arrivo altri eventi nei nuovi ambienti del Seminario Vescovile promossi dalla ATI “Arte in Arte”
Nina Karablin vince la 55ma edizione de "Il Pendio": l'intervista all'artista Nina Karablin vince la 55ma edizione de "Il Pendio": l'intervista all'artista Ventidue anni, tranese, la Karablin ha conquistato l'ambìto primo premio tra ventinove dipinti selezionati
"Nessuno è un'isola": il murales di Geniale consegnato alla città "Nessuno è un'isola": il murales di Geniale consegnato alla città L'opera di rigenerazione urbana fa parte delle attività del campo "Libera"
"Assemias", nella mostra di Rio De Janeiro dedicata alla scrittura assemica, c'è anche il coratino Oronzo Liuzzi "Assemias", nella mostra di Rio De Janeiro dedicata alla scrittura assemica, c'è anche il coratino Oronzo Liuzzi Negli spazi espositivi ben trentaquattro opere di diciannove nazioni del mondo
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.