Corato, auto in fiamme
Corato, auto in fiamme
Cronaca

Ennesimo rogo d'auto nella notte

Intervento dei Vigili del fuoco in via Galilei

Un fenomeno preoccupante che purtroppo non accenna a diminuire. La notte tra venerdì 9 e sabato 10 settembre, a Corato, è stata contrassegnata dall'ennesimo episodio con ogni probabilità di natura dolosa: un'auto in fiamme nel centro cittadino.

Questa volta è toccato ad un'Audi A6 station wagon, in via Galilei. L'allarme è stato lanciato poco dopo le 4 e sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a domare l'incendio e ad effettuare i rilievi del caso.
Corato, auto in fiamme nella notteCorato, auto in fiamme nella notteCorato, auto in fiamme nella notte
  • Vigili del Fuoco
  • Incendio
Altri contenuti a tema
Bancomat a fuoco, momenti di apprensione in centro Bancomat a fuoco, momenti di apprensione in centro Le fiamme sono state spente prontamente, s'indaga sulla dinamica dell'accaduto
Fiamme in contrada Monte Ripanno Fiamme in contrada Monte Ripanno A fuoco un mezzo commerciale
Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» Incendio Castel del Monte, la Direzione regionale musei: «Nessun danno alla struttura» «Risulta compromessa la rete elettrica, possibili disagi al funzionamento del pos alle casse»
Auto si ribalta sulla Corato-Bisceglie, ci sono feriti Auto si ribalta sulla Corato-Bisceglie, ci sono feriti Sul posto i Vigili del Fuoco
Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Rogo a Castel del Monte, aperta un'inchiesta Lo hanno confermato fonti della Procura di Trani. Non si esclude la pista dolosa
Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Castel del Monte: domato l'incendio, si cercano gli eventuali responsabili Fiamme placate a circa 30 metri dal maniero federiciano. Il Sindaco di Andria: «Mano umana? Toccherà alle indagini stabilirlo»
Vigili del fuoco traggono in salvo un'anziana Vigili del fuoco traggono in salvo un'anziana I parenti della donna hanno allertato i soccorsi non riuscendo a mettersi in contatto con lei
Ennesimo rogo d'auto nella notte Ennesimo rogo d'auto nella notte Coinvolti due veicoli, il timore di un'azione dolosa
© 2016-2022 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.