Marco Togni
Marco Togni
Vita di Città

L'influencer Marco Togni a spasso per le vie di Corato

Nel suo tour in Puglia non è mancata la tappa coratina

"Il forno è enorme, praticamente più grande del negozio stesso e c'è un profumo magnifico. Si chiama Forno a Legna Castrigno e oltre al pane, qua creano delle focacce fantastiche. Se siete vicini a Corato, venite a vedere che magia!"


Questo è quanto scrive Marco Togni, famoso influencer trentino, ma residente a Tokyo, che da anni fa conoscere le meraviglie del Sol Levante a milioni di fans in tutta Italia.

I suoi video, ricchi di aneddoti sulla cultura orientale e fruibili a tutti, mostrano quotidianamente usi e costumi giapponesi, e qualche settimana fa sui suoi canali social aveva preannunciato un viaggio nella nostra Puglia.

Il fatto è divenuto virale, in quanto il Togni è rimasto bloccato per ore in aeroporto per via di un biglietto errato (sul ticket c'era scritto Bali e non Bari).

Dopo aver girato la nostra regione, ieri Marco Togni ha visitato la nostra Corato e sul suo popolarissimo profilo Facebook ha postato la foto del forno Castrigno.

Una pubblicità non da poco per la nostra città, considerando il bacino di ben 2 milioni di followers che il travel influencer vanta tra Facebook, Instagram, Tiktok e YouTube.
  • Personaggi Pubblici
Altri contenuti a tema
"Non Svegliate Lo Spettatore": lo spettacolo con Lino Guanciale è sold out "Non Svegliate Lo Spettatore": lo spettacolo con Lino Guanciale è sold out Si chiude così nel migliore dei modi la stagione teatrale
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.