nuova umanita
nuova umanita
Politica

Nuova Umanita' inaugura la nuova sede

Siamo servi inutili sulla scena politica ma saranno sempre  i cittadini a decidere con noi i passi da fare

Una nuova casa per i fedelissimi di Nuova Umanita',quella in via Carmine, inaugurata ieri sera alla presenza del consigliere regionale del PD Debora Ciliento e del segretario del Partito Democratico Regionale Marco Lacarra.
Nuova Umanità è nata nel 2018 per essere protagonista del territorio ,un soggetto politico che e' stato in questi anni interlocutore attivo dei cittadini.
E' stato, e continua ad essere, un laboratorio di idee e di progetti; un soggetto di promozione sociale, basato sui valori della trasparenza, dell'etica, del merito, sul metodo della condivisione, sui principi dell'equità, del rispetto, della lealtà, dell'impegno e della partecipazione.

Un soggetto politico che raggruppa persone che avvertono la necessità di stare insieme per poter contribuire in qualche modo da attori protagonisti alla vita politica della Città, che ha come rappresentanti in seno al consiglio comunale i consiglieri Vito e Michele Bovino seduti sui banchi dell'opposizione.

L'azione politica che la Nuova Umanità propone è basata su un concetto fondamentale servire il potere, non servirsi del potere.

"Siamo in opposizione - dichiara il consigliere Vito Bovino a margine della presentazione circondato dai tanti amici e sostenitori - non per nostro volere ma per chi adesso guida questa amministrazione ma questa e' storia passata.
Il nostro contributo sara' sempre per far si che questa' citta abbia uno slancio che purtroppo tarda ancora ad emergere .
Siamo servi inutili sulla scena politica ma saranno sempre i cittadini a decidere con noi i passi da fare."

È necessario riscoprire il valore dell'apparenza ad una comunità, conclude il consigliere Bovino ,dove non solo la classe politica ma anche ogni singolo cittadino possa dare il proprio contributo per lo sviluppo sociale ed economico della città.
  • Vito Bovino
Altri contenuti a tema
Avvicendamento sui banchi del Consiglio comunale: Vito Bovino lascia il posto a Michele Lotito Avvicendamento sui banchi del Consiglio comunale: Vito Bovino lascia il posto a Michele Lotito Stoccata al sindaco De Benedittis in conferenza stampa, «meno selfie e più fatti»
Nuova Umanita' convoca la stampa per comunicazioni sulla politica cittadina Nuova Umanita' convoca la stampa per comunicazioni sulla politica cittadina Sabato prossimo alle 18.30 nella sede del movimento
Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Questione sicurezza, il consigliere d'opposizione Vito Bovino: «Zero fatti, solo proclami, selfie, video e propaganda sterile» Ancora Bovino: «Questa amministrazione verrà ricordata come quella artefice del declino della nostra città»
Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Addario: "Mio figlio assessore scelto direttamente dal Sindaco" Il Consigliere del PD risponde a Nuova Umanità
Mascoli stuzzica Bovino: «C'è chi fa il consigliere e chi fa il commentatore» Mascoli stuzzica Bovino: «C'è chi fa il consigliere e chi fa il commentatore» Dura replica alle parole del capogruppo di Nuova umanità
Nuova umanità: «De Benedittis ha ancora la maggioranza uscita dalle urne?» Nuova umanità: «De Benedittis ha ancora la maggioranza uscita dalle urne?» Il gruppo di opposizione rimarca le forti criticità interne alla compagine amministrativa emerse nel corso dei lavori
Nuova Umanità solidale con l'Arma dei Carabinieri Nuova Umanità solidale con l'Arma dei Carabinieri Bovino: «Vicinanza alle forze dell'ordine e a tutti i cittadini vittime degli incendi di auto degli ultimi giorni»
Bovino positivo al Covid, annullato l'evento pubblico di Nuova Umanità Bovino positivo al Covid, annullato l'evento pubblico di Nuova Umanità L'appuntamento sarà calendarizzato successivamente
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.