Scacchi
Scacchi
Associazioni

Open Scacchi: a Corato la seconda edizione del torneo amatoriale

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il circolo di scacchi di Terlizzi “La Torre del Tempo"

Continua il fervore scacchistico organizzato dal gruppo "Open Scacchi" di Corato, una realtà ormai consolidata nel panorama regionale, nonostante sia nata solo un anno fa.

Martedì 14 maggio, alle ore 20.00, si terrà il 2° torneo amatoriale dell'associazione. L'evento è organizzato, come di consueto, in collaborazione con il circolo di scacchi di Terlizzi "La Torre del Tempo" e si svolgerà all'aperto con l'obiettivo di portare il gioco nelle piazze cittadine, offrendo a grandi e piccoli un'occasione di trascorrere una serata all'insegna della convivialità e del divertimento.

Il torneo prevede 5 turni con cadenza da 10 minuti, con premi per i primi classificati.

Concepito come un'esperienza amichevole aperta a giocatori di tutte le età e livelli, il torneo sarà ospitato in un'attività locale del posto.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il centro Open.
  • Scacchi
Altri contenuti a tema
55° Campionato Italiano a Squadre di Scacchi: Open e tre coratini tra i protagonisti 55° Campionato Italiano a Squadre di Scacchi: Open e tre coratini tra i protagonisti Federico Roselli, Rosita Marrone e Miriam Marrone, i giovanissimi coratini che parteciperanno alla competizione
Open, al via il primo corso di Scacchi Open, al via il primo corso di Scacchi In programma cinque lezioni frontali, ogni venerdì dal 13 ottobre
Trekking e Scacchi: l’evento organizzato da “Open” e “La Torre del Tempo” Trekking e Scacchi: l’evento organizzato da “Open” e “La Torre del Tempo” Una domenica all'insegna della natura, che coadiuvi al meglio il mantra “Mens Sana in Corpore Sano”
Open, il primo Torneo di Scacchi è un successo Open, il primo Torneo di Scacchi è un successo Venti partecipanti per un movimento in rapida crescita in città
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.