Natale (repertorio)
Natale (repertorio)
Attualità

Presentato il cartellone degli eventi natalizi

Nei prossimi giorni sarà illustrato il programma del Capodanno in piazza

È stato diffuso il programma completo degli eventi natalizi a Corato. Il titolo scelto per il 2022 dall'amministrazione comunale è "Dedicato". «Una dedica alla città che non tralasci la tradizione ma si apra anche alle novità proposte dalle associazioni del territorio e ad eventi dedicati alle attività produttive» hanno osservato.

Non mancheranno, infatti, lo "Jò a Jò" di Santa Lucia, la "Matìne della chiàzz" dell'alba del 24 e i concerti di Natale e Capodanno, che si intersecheranno con eventi dedicati ai più piccoli nelle vie dello shopping e delle attività produttive di Natale Amacorato 2022, per arrivare alle proposte tramite avviso pubblico.
Fra le novità "Coratina in festa", un evento dedicato al nostro olio organizzato dalla Pro Loco Quadratum con la partnership di Confcommercio Corato e associazione italiana celiachia, che si terrà l'11 dicembre su corso Mazzini, Piazza Cesare Battisti e nel Chiostro Comunale.

Spazio ai talenti locali e pugliesi, come l'orchestra sinfonica della Città Metropolitana in concerto il 19 al Teatro comunale con il maestro Cataldo Caputo, e a nomi nazionali, come Eugenio Bennato, ospite il 12 allo "Jò a Jò" di Santa Lucia e i Neri per caso, che animeranno la "Matìne della chiàzz".
Nei prossimi giorni, inoltre, sarà presentato il programma del Capodanno in piazza.

Tornano il festival pianistico "Fausto Zadra", in un'edizione invernale nel Teatro comunale con il coinvolgimento delle scuole e il Concorso internazionale di musica Euterpe, con due giornate di anteprima della XXII edizione, nella Sala verde di Palazzo di Città.

Il programma completo delle iniziative è disponibile sul sito del Comune di Corato (link) oltre che allegato in formato locandina sotto questo articolo.
  • Comune di Corato
  • Natale
  • Corrado De Benedittis
  • natale coratino
  • Natale a Corato
Altri contenuti a tema
Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Morte imprenditore edile, le dichiarazioni del Sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino: «È inaccettabile morire sul lavoro. Cordoglio alla famiglia della vittima»
Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Arresto estorsore, il sindaco: «Pronta risposta delle Forze dell’Ordine, della Prefettura e della Magistratura» Il primo cittadino via social: «Quando si denuncia, le acque si smuovono e si ottengono i risultati».
Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Spari contro giostraio, De Benedittis: «Chi ha visto, denunci» Il primo cittadino: «Confido in una celere svolta delle indagini»
"Un ponte verso il futuro": oggi la presentazione del progetto "Un ponte verso il futuro": oggi la presentazione del progetto Alle ore 12:00 presso Arco Ripoli 4, vi sarà anche l'inaugurazione del desk
Un Risciò a Corato Un Risciò a Corato Il sogno da bambino che diventa realtà
"Nati per leggere": Adelaide è la prima neonata a ricevere il cofanetto dell'iniziativa "Nati per leggere": Adelaide è la prima neonata a ricevere il cofanetto dell'iniziativa Il comune di Corato da lunedì 15 maggio donerà ai nuovi nati una box contenente libri propedeutici
l'Università della Terza Età "Edith Stein" presenta "Con parole mie" l'Università della Terza Età "Edith Stein" presenta "Con parole mie" Lettura, scrittura e creatività senza tempo: venerdì 19 Maggio, ore 19.30, nel Chiostro di Palazzo di Città
Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Venticinque Aprile: il messaggio ufficiale del sindaco Corrado De Benedittis Il primo cittadino sottolinea l'importanza partigiana
© 2016-2023 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.