Sindaco Corrado De Benedittis
Sindaco Corrado De Benedittis
Politica

«Solidarietà all'assistente sociale aggredita»

Il Sindaco De Benedittis e l'assessore Addario: «La violenza non può essere tollerata»

L'amministrazione comunale di Corato ha diffuso una nota tramite la quale è espressa «la massima vicinanza e solidarietà» all'assistente sociale in servizio presso l'Ente aggredita giovedì sera in piazza Di Vagno.

«Nessun tipo di violenza sarà mai tollerato in città, né tanto meno quello verso i dipendenti comunali che quotidianamente lavorano per rispondere al meglio ai bisogni dei nostri concittadini nonostante i tanti affanni dovuti alle carenze di organico» hanno commentato il Sindaco Corrado De Benedittis e l'assessore alla città solidale Felice Addario. «Un ringraziamento va inoltre ai Carabinieri per il pronto intervento utile a garantire la pubblica sicurezza».
  • Carabinieri
  • Piazza Di Vagno
  • Corrado De Benedittis
  • Aggressione
  • Carabinieri Corato
  • Felice Addario
Altri contenuti a tema
De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» De Benedittis: «Auguri ai neo sindaci Minervini e Galiano. Fiero di essere stato al loro fianco» Le congratulazioni del sindaco di Corato, Corrado De Benedittis, ai neo sindaci di Molfetta e Trani
Si presenta in ospedale con una ferita d'arma da fuoco. È mistero Si presenta in ospedale con una ferita d'arma da fuoco. È mistero L'uomo, 27enne del luogo, si è recato autonomamente al pronto soccorso dell'ospedale Umberto I. Indagano i Carabinieri
Rider aggredito in piazza Di Vagno mentre effettuava una consegna Rider aggredito in piazza Di Vagno mentre effettuava una consegna Colpito alla testa con una bottiglia da un gruppo di ragazzini: indagano i Carabinieri
De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza De Benedittis torna in piazza: il discorso del secondo mandato tra giovani, identità e accoglienza Ieri il comizio di ringraziamento in Piazza Cesare Battisti
De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO De Benedittis indossa per la seconda volta la fascia tricolore - FOTO Stamattina la proclamazione e l’annuncio del titolo di “Città”
Elezioni 2026 a Corato, Addario è il più votato: «Un risultato collettivo» Elezioni 2026 a Corato, Addario è il più votato: «Un risultato collettivo» L'intervista al consigliere del Partito Democratico
Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO Corrado De Benedittis verso il secondo mandato a Corato: grande festa al comitato - VIDEO «La città scelto di confermare e continuare il lavoro svolto»
La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 La coalizione di De Benedittis si presenta alla città: nove liste unite per le amministrative 2026 Ieri la presentazione delle nove liste a sostegno del candidato sindaco
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.