filippo melchiorre
filippo melchiorre
Politica

A Corato Filippo Melchiorre per discutere dell'emergenza criminalità

Il senatore di Fratelli d'Italia incontrerà la comunità coratina questo pomeriggio

A seguito delle gravi intimidazioni consumate nei confronti di Savino Lamarca, Ispettore Superiore della Polizia Locale, con l'incendio di due automobili all'interno della sua proprietà, si discuterà dell'emergenza sicurezza insieme a Filippo Melchiorre.

Senatore di Fratelli d'Italia e componente della Commissione Antimafia, Melchiorre ha accettato l'invito dei partiti e movimenti di opposizione di Corato, incontrando la nostra comunità per rassicurarla sulla presenza delle istituzioni in un momento così delicato.

A partire dalle ore 15 di oggi, mercoledì 3 settembre, infatti, si discuterà insieme a lui di ogni iniziativa utile a poter affrontare la degenerazione criminale in un'ottica ragionata che scacci i timori e possa infondere coraggio per protendere verso nuovi equilibri di legalità.
  • intimidazione
  • Filippo Melchiorre
Altri contenuti a tema
Intimidazioni alla Polizia Locale, la politica di Corato chiede l'intervento delle istituzioni Intimidazioni alla Polizia Locale, la politica di Corato chiede l'intervento delle istituzioni Solidarietà all'Ispettore Lamarca dal PD, Forza Italia e Vero Centro
Polizia Locale, incendiate le auto dell'ispettore Lamarca. «Atto intimidatorio» Polizia Locale, incendiate le auto dell'ispettore Lamarca. «Atto intimidatorio» Il raid nel corso della notte scorsa: i malviventi hanno fatto irruzione nell'abitazione di campagna e appiccato le fiamme
Minacce agli amministratori di Terlizzi, la solidarietà del Sindaco De Benedittis Minacce agli amministratori di Terlizzi, la solidarietà del Sindaco De Benedittis Il messaggio rivolto a De Chirico e De Palma: «Avanti tutta, senza paura»
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.