IMG
IMG
Cronaca

Anziana sola e in difficoltà chiusa in casa, arrivano i soccorsi

Inevitabile l'intervento di forze dell'ordine e operatori sanitari

Una richiesta di aiuto per una donna sola, anziana e in difficoltà. È quella che è arrivata al comando di Polizia Locale di Corato nel primo pomeriggio di oggi.

Gli agenti si sono recati, insieme ad operatori sanitari e vigili del fuoco, in via Aldo Moro, dove abita un'anziana signora. Era evidente che la donna necessitava di aiuto, anche se era reticente ad aprire la porta.

Immediato l'intervento degli operatori sanitari. Bardati di tutto punto sono riusciti, anche grazie all'intervento dei vigili del fuoco, a raggiungere l'anziana signora e a verificare le sue condizioni di salute, purtroppo precarie.

I pompieri sono dovuti intervenire con una scala, salendo dal balcone dell'abitazione pur di raggiungere l'anziana donna.

L'attività è stata coordinata dagli agenti della Polizia Locale.

Alla donna è stato somministrato il tampone per accertare l'eventuale positività al Covid. Per lei è stato attivato il protocollo sanitario a tutela della sua salute ed è stata portata via a bordo di una ambulanza.
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Dà in escandescenze in via Duomo, bloccato dalla Polizia Locale Dà in escandescenze in via Duomo, bloccato dalla Polizia Locale Il protagonista dell'episodio è stato condotto in ospedale
San Sebastiano, il giorno dell'orgoglio di essere agenti di Polizia Locale San Sebastiano, il giorno dell'orgoglio di essere agenti di Polizia Locale Ieri la prima cerimonia in tempo di pandemia. Commozione nel ricordo di chi non c'è più
La Polizia Locale di Corato celebra San Sebastiano La Polizia Locale di Corato celebra San Sebastiano Si rinnova anche la colletta alimentare
1 Covid e potenziamento controlli, De Benedittis: «In arrivo 17mila euro per Polizia Locale» Covid e potenziamento controlli, De Benedittis: «In arrivo 17mila euro per Polizia Locale» Il sindaco: «Presidi a tutela di cittadini ed esercenti, non si escludono misure restrittive e sanzioni»
Contenimento diffusione Covid-19, intesa tra Regione e Anci Puglia Contenimento diffusione Covid-19, intesa tra Regione e Anci Puglia Disponibile una dotazione finanziaria di 1,5 milioni di euro
Nella villa comunale a tarda sera, identificata una persona dalla Polizia Locale Nella villa comunale a tarda sera, identificata una persona dalla Polizia Locale Cinque altri individui sono riusciti a scappare
Emiliano ringrazia le Polizie Locali riconoscendone la funzione strategica Emiliano ringrazia le Polizie Locali riconoscendone la funzione strategica Emiliano: «Ritorneremo a lavorare sui i progetti di sviluppo delle Vostre competenze»
Controlli serrati per evitare gli spostamenti, l'intervista al vice comandante Loiodice Controlli serrati per evitare gli spostamenti, l'intervista al vice comandante Loiodice Intensa l'attività della Polizia Locale di Corato
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.