Lanterna
Lanterna
Cronaca

Auto travolge palo dell'illuminazione dinanzi al Comune

Si tratta di una lanterna ornamentale

Chi percorre le vie del centro di buon mattino, stamane si è ritrovato dinanzi ad una brutta scena: una delle lanterne ornamentali collocate in piazza Cesare Battisti era a terra, distrutta. Abbattuta all'alba verosimilmente da una automobile.

Non è chiara la dinamica dell'accaduto che ha provocato gravi danni a quel palo in robusto ferro ancorato a pochi passi da Palazzo di Città.

Gli agenti della Polizia Locale sono risaliti al veicolo che ha danneggiato il po, una automobile di grossa cilindrata parcheggiata poco distante dal luogo dell'accaduto.

La zona è piena di telecamere i cui filmati potranno essere utili a capire in che modo possa essere stato provocato quel danno.
© 2016-2021 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.