Coda lungo Via Castel del Monte
Coda lungo Via Castel del Monte
Comunicazioni

Chiusura ponte Via Castel del Monte, primi prevedibili disagi e lunghe code in città

Serpentoni di auto lungo Via Castel del Monte, ma anche sulle vie di fuga

Il ponte di Via Castel del Monte è chiuso solo da poche ore, ma in città si verificano i primi disagi. Intasate le vie alternative, la coda più lunga proprio a ridosso del ponte, con le auto che lentamente defluiscono dalla complanare.


Una problematica prevedibile, con la quale la nostra città dovrà convivere per un po'.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • via Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Riaperto il ponte di via Castel del Monte, «intervento a tempo di record» Riaperto il ponte di via Castel del Monte, «intervento a tempo di record» Lo comunica il sindaco de Benedittis: «Ringrazio la Città Metropolitana di Bari per la sensibilità e tempestività»
Perde il controllo dell'auto e sfonda una vetrina Perde il controllo dell'auto e sfonda una vetrina Nessun ferito. Probabile un errore in fase di manovra
© 2016-2026 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.