Corato, perde il controllo dell'auto e sfonda una vetrina
Corato, perde il controllo dell'auto e sfonda una vetrina
Cronaca

Perde il controllo dell'auto e sfonda una vetrina

Nessun ferito. Probabile un errore in fase di manovra

Ha perso il controllo dell'auto in corrispondenza di via Castel del Monte, a Corato, durante una manovra di parcheggio e il mezzo ha sfondato la vetrina di un panificio. La conducente del veicolo, per fortuna, è rimasta illesa.

Il fatto è accaduto intorno alle ore 18:30 di lunedì 26 settembre. Sul posto forze dell'ordine e soccorritori del 118. Incolumi, secondo quanto trapelato, anche le persone che si trovavano all'interno dell'esercizio commerciale.
  • via Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Chiusura ponte Via Castel del Monte, primi prevedibili disagi e lunghe code in città Chiusura ponte Via Castel del Monte, primi prevedibili disagi e lunghe code in città Serpentoni di auto lungo Via Castel del Monte, ma anche sulle vie di fuga
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.