Consiglio comunale di Corato
Consiglio comunale di Corato
Politica

Consiglio Comunale convocato per il 5 marzo: arriva in aula il bilancio

Nove punti all'ordine del giorno: Imu, lavoro pubblici e bilancio di previsione tra i punti all'ordine del giorno

La Presidente del Consiglio, Valeria Mazzone, informa la cittadinanza che la seduta ordinaria del Consiglio Comunale si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo di Città, in 1^ convocazione martedì 5 marzo 2024 con inizio alle ore 15:00 ed occorrendo in 2^ convocazione lunedì 11 marzo 2024 alla stessa ora.

ORDINE DEL GIORNO


1. Imposta municipale propria (IMU) - Determinazione aliquote e detrazioni d'imposta per l'anno 2024.
2. Addizionale Comunale all'IRPEF. Approvazione modifiche al Regolamento Comunale e determinazione dell'aliquota opzionale all'IRPEF per l'anno 2024.
3. Verifica delle quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie. Anno 2024.
4. Approvazione Piano alienazioni e valorizzazioni immobiliari per il periodo 2024-2026 (Art. 58, D.L. 25 giugno 2008, n. 112).
5. Esame ed approvazione del Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2024-2026 ed Elenco Annuale 2024 (Art. 37, commi 1,2 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.).
6. Esame ed approvazione del Programma Triennale degli acquisti di forniture e servizi 2024-2026 (Art. 37, commi 1,3 del D. Lgs. n. 36/2023 e s.m.i.).
7. Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione 2024-2026 (Art. 170, comma 1, D. Lgs. 267/2000). Approvazione.
8. Approvazione del Bilancio di Previsione Finanziario 2024-2026 (Art. 151 D. Lgs. n. 267/2000 e art. 10 D. Lgs. n. 118/2011).
9. Riconoscimento di legittimità debito fuori bilancio, D. Lgs. n. 267 del 18.8.2000, Art. 194 co. 1 lett. A), inerente la sentenza n. 1434/2023 Giudice del Lavoro Tribunale di Trani.

La pubblicità della seduta sarà assicurata anche via streaming.
  • Consiglio Comunale
  • consiglio comunale Corato
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Consiglio Comunale di Corato, l'attacco della maggioranza: "Spettacolo indecoroso dell'opposizione" Fa discutere l'abbandono dell'aula dei consiglieri di opposizione: la replica con una nota
Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno Domani consiglio comunale a Corato: l'ordine del giorno I punti di discussione domani alle 15, seconda convocazione lunedì 27
Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» Consiglio comunale: «Approvati 5,5 milioni di euro da investire a Corato» La nota soddisfatta del sindaco Corrado De Benedittis: «Approvata anche la modifica del Piano Triennale delle Opere Pubbliche»
A Corato nuova seduta di consiglio comunale A Corato nuova seduta di consiglio comunale Si terrà in 1^ convocazione giovedì 17 luglio in sala consiliare
Torna a Corato il consiglio comunale Torna a Corato il consiglio comunale Prima convocazione fissata per mercoledì 28 maggio
Consiglio comunale: si torna in aula il 30 aprile Consiglio comunale: si torna in aula il 30 aprile Cinque i punti all'ordine del giorno
Consiglio Comunale si torna in aula lunedi 31 Marzo Consiglio Comunale si torna in aula lunedi 31 Marzo Programma Triennale degli Acquisti di Forniture e Servizi e Variazione al Bilancio di Previsione Finanziario in discussione
Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis Il consiglio comunale ricorda Antonella De Benedettis All'inizio dei lavori del consiglio commosso ricordo della presidente Mazzone e di tutta l'assise
© 2016-2025 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.