Tampone coronavirus
Tampone coronavirus
Cronaca

Covid 19, a Corato superata la soglia dei 50 contagi

Lo riporta il bollettino regionale. Nessun riscontro da Palazzo di Città

Un incremento significativo dei casi di positività al coronavirus nella città di Corato si evince dalla pubblicazione del bollettino odierno diffuso dal dipartimento salute della Regione Puglia.

Stando a quanto diffuso dalla Regione, la città di Corato conta un numero di positivi al pericoloso virus superiore ai 50.

Sono dunque almeno dodici i nuovi contagi atteso che l'ultima rilevazione, diffusa dal sindaco Corrado De Benedittis, aveva attribuito alla città di Corato 39 casi.

Da Palazzo di Città ancora non è stata diffusa alcuna nota in merito. Si resta in attesa di conoscere quanti siano realmente i nuovi contagi in città e quali siano le condizioni dei pazienti per i quali sono scattate tutte le misure previste dal protocollo disposto dall'azienda sanitaria.

L'incongruenza dei dati è stata una costante della prima ondata di contagi e continua a verificarsi attualmente, creando una situazione di incertezza non utile a definire al meglio e in maniera precisa le dimensioni del problema che rischiano di essere sottovalutate o sovrastimate.
  • Coronavirus
Altri contenuti a tema
Dalla Regione Puglia via libera a tamponi nei laboratori privati accreditati Dalla Regione Puglia via libera a tamponi nei laboratori privati accreditati Emiliano: «Al lavoro anche per poter diminuire la tariffa massima»
Emiliano scrive al Ministero dell'Istruzione: «Subito didattica flessibile o interverremo noi» Emiliano scrive al Ministero dell'Istruzione: «Subito didattica flessibile o interverremo noi» L'iniziativa al termine della riunione con Anci, Ufficio scolastico regionale e dipartimento protezione civile della Puglia
Coronavirus, 123 nuovi casi e due morti in provincia di Bari Coronavirus, 123 nuovi casi e due morti in provincia di Bari Si registrano 324 nuovi contagi in Puglia
Coronavirus, 295 nuovi casi in Puglia. 113 in provincia di Bari Coronavirus, 295 nuovi casi in Puglia. 113 in provincia di Bari Tre i decessi in provincia di Foggia
Coronavirus, altri 165 casi in provincia di Bari. +321 in Puglia Coronavirus, altri 165 casi in provincia di Bari. +321 in Puglia Sono 4 i decessi nella regione. Corato ancora fra i Comuni sopra i 51 casi
Scuola in presenza, vincoli d'orario per ristorazione e le palestre devono adeguarsi. Ecco il nuovo Dpcm Scuola in presenza, vincoli d'orario per ristorazione e le palestre devono adeguarsi. Ecco il nuovo Dpcm Il premier Conte: «Dobbiamo impegnarci per tutelare la salute ma anche l'economia con misure nel segno della adeguatezza e della proporzionalità»
Coronavirus, 301 nuovi positivi. Corato ancora sopra i 51 Coronavirus, 301 nuovi positivi. Corato ancora sopra i 51 Diffuso il bollettino odierno
Bollettino Covid: 350 nuovi contagiati. Corato sopra i 50 casi Bollettino Covid: 350 nuovi contagiati. Corato sopra i 50 casi Diffusi i dati dalla Regione. 158 i nuovi positivi nel barese
© 2016-2020 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.